[PCE] Intervista al CP VanBaz!

Day 2,395, 13:30 Published in Italy Poland by AelagonTheRealOne

Cari compagni e compagne,
oggi diamo spazio e voce a VanBaz, uno dei rappresentanti di punta del PCE, nonchè nostro amatissimo Country President.
Lo faremo riportando qui un'intervista effettuata dal caro Narcissus 🙂



Presidente VanBaz, come si sta muovendo il governo?

In questi giorni l'attività governativa è concentrata su due fronti. Il primo quello militare: l'attacco alla slovenia sta dando risultati superiori alle aspettative, sembrano veramente lontani i tempi in cui sloveni e serbi ci "menavano col mestolo" ora siamo noi ad invaderli, sui loro territori.
In questo senso un grande grazie va a chi in questi giorni combatte senza sosta e a chi coordina le operazioni su #fot. Un ringraziamento speciale va a DiegoIceAge, ci sta mettendo l'anima, in tutti i sensi, chapeau. Il secondo “fronte” è l'ingresso in Aurora.
E' dura gestire un momento molto importante come questo, dovendo far coincidere il bilancio previsionale con l'ingresso in Aurora.
Forse non era chiaro a tutti, ma era del tutto evidente che l'entrata in un'alleanza avrebbe fatto schizzare gli MPP verso l'alto, raddoppiare gli MPP vuol dire raddoppiare gli itl in bilancio da dedicare solo a quello, è naturale che si verifichino malintesi e resistenze del resto il bilancio è da sempre oggetto di dispute agguerrite tra governo e congresso, ma ovviamente confidiamo di trovare soluzioni condivise.



Riguardo all'ingresso in Aurora alcuni in congresso e non solo (anche se una minoranza) hanno criticato il metodo con cui si è entrati e la successi votazione del congresso. Puoi dirci come sono andate realmente le cose.

Le cose sono andate così: mi chiede un'intervista pescaman per il giornale di Aurora, il giorno dopo ci fanno entrare in chat ed io scrivo il famoso intervento in congresso che secondo alcuni è stato fatto in ritardo
e da quel momento i cm (alcuni) si scatenano, ci si accorge che in un'ally bisogna anche firmare mpp (novità?), ci si accorge che è un problema di bilancio e parte il flame.
Un errore è stato fatto, lo ammetto, non politico ma di comunicazione. Avremmo dovuto fare l'articolo governativo riguardo l'entrata in Aurora contestualmente a quello dell'ally.
Sicuramente però, e ci tengo a dirlo così come l'ho detto in Congresso, il resto del mondo non si è posto il problema dei bizzantinismi italici che non comprende, sanno che siamo da due mesi in marcia verso Aurora e ci accolgono, fine della discussione e naturalmente (immaginando che noi si voglia entrare) il CP Bulgaro in questo caso (ma avrebbe potuto farlo qualsiasi altro membro di Aurora) ha startato la votazione in game per farci entrare nell'alleanza, ma badate bene, non con doppio fine, non col preconcetto, non con l'idea di saltare il Governo Italiano e mettere in difficoltà il Congresso, ma con l'idea di fare cosa ovvia, scontata, naturale.



La community eitaliana sapeva tuttavia già da tempo che l'obiettivo finale per l'eitalia sarebbe stato quello di entrare a far parte dell'alleanza vero?


Mi auguro vivamente di sì, del resto la marcia di avvicinamento ad Aurora è partita con Contenitore CP, è arrivata al suo culmine con Andrea1908 (referendum ndr) ed ora io e il mio governo ci troviamo alla fine del processo a "mettere le firme ai contratti", nessuno capirebbe nell'emondo se di punto in bianco decidessimo di cambiare strada, è troppo tardi, ne va della reputazione internazionale del paese.



Come proseguirà l'azione di governo nei prossimi giorni/settimane ?che cosa intendete fare?

Sicuramente il governo avrà due obiettivi principali, oltre a quello militare che sarà sostanzialmente quello di fare male il più possibile agli sloveni.
Il primo è la riforma dell'EI, il secondo è il discorso legato al piano di sviluppo tg sala pesi ed agevolazione delle medaglie FF.
Per quanto riguarda la riforma dell'EI l'input politico è stato quello di portare i rifornimenti in chat in modo da stimolare i soldati dell'Esercito Italiano ad essere attivi e mobili, pronti a combattere e non semplici 2clickers. Il nostro auspicio era quello anche di alzare gli stipendi per i lavoratori dell'esercito, ma oggettivamente ad oggi le forze armate statali non se lo possono permettere e noi, dal canto nostro non possiamo richiedere sacrifici insostenibili.
Per quanto riguarda il piano di sviluppo per la sala pesi e l'agevolazione della conquista dei nostri playes delle ff medals è sicuramente il progetto principe di questa amministrazione e non sarà sperperato un solo itl pubblico in questa operazione. La cosa è evidentemente molto complessa, work in progress, ad ogni modo l'obiettivo è duplice: aumentare la forza dei giocatori italiani e aumentarne il potere d'acquisto.



Vuoi dire qualcosa ai cittadini eitaliani?

Ai cittadini italiani voglio dire grazie della fiducia in me riposta, sarò il presidente di tutti, senza pregiudizi o tabù verso nessuno. Abbiamo un grande futuro davanti se la smetteremo di guardarci in cagnesco ed incominceremo a lavorare tutti insieme per il bene comune.


>Pagina ufficiale facebook del PCE cliccate "Mi Piace" per restare sempre aggiornati!




Iscriviti al partito e presentati nel nostro forum. 🙂

Seguici anche nella Chat del Partito Comunista Eitaliano




Ma cos'è il PCE?
Il più importante Partito italiano da diversi anni a questa parte, Un partito rivolto ai giovani per i giovani, dove TUTTI hanno la possibilità di esprimersi senza tener conto del livello, e dove TUTTI hanno egual peso."Crediamo in un PCE dove la democrazia interna e la piena liberta' siano le fondamenta dello stare assieme. Un Partito dinamico, spinto dall'irruenza dei giovani player e saggio grazie all'aiuto dei vecchi, dove ognuno possa ritagliarsi il proprio spazio, compatibilmente alla RL. Tutto questo all'interno di una cultura di condivisione e aiuto reciproco che vede come punta di diamante l'Unità Militare “Brigata Popolare Jovan”.

Sei un membro PCE? Vuoi dire la tua? Vuoi far parte della redazione? Scrivi nella sezione "programma e articoli PCE" nel nostro forum e contatta via pm il Portavoce.

Sei un osservatore estraneo? hai argomenti che vorresti porre all'attenzione del nostro partito? Scrivi nella sezione "Ospiti" del nostro forum o manda un pm al nostro portavoce.



Link utili

Chat del Partito Comunista Eitaliano
Forum del Partito Comunista Eitaliano
Pagina ufficiale facebook del PCE
Gruppo facebook del PCE
Forum eItaliano