Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

[PCE]Il PCE SEI TU!!

Day 1,646, 06:39 by frappa10

Cittadine e cittadini,
compagne e compagni,

Vogliamo rivolgere un saluto a tutti coloro che, tra di voi, si sono iscritti da poco tempo e non si sentono ancora coinvolti appieno da questo gioco o, semplicemente, non ne hanno ancora appreso bene il funzionamento.
È nostro preciso dovere informare voi, nuovi cittadini, che se avete bisogno di sostegno ed aiuto per migliorare la vostra esperienza di gioco, se avete voglia di entrare in una community dove ogni opinione è rispettata, il PCE è pronto ad accogliervi, per migliorare e rendere più divertente la vostra permanenza su eRepublik. Il PCE è DA ANNI ormai il primo partito italiano per numero di iscritti, e sicuramente il più attivo per quanto riguarda le politiche giovanili, quindi se cerchi un partito pronto ad aiutarti, sostenerti e proporti una futura carica politica siamo il partito giusto, per non non conta da quanti giorni si è in game, dato che nessuno "nasce imparato" teniamo conto di presenza e voglia di fare, quindi se hai queste qualità cosa aspetti, Joina il PCE

Come potete leggere nel nostro Manifesto sulla Wiki (http://wiki.erepublik.com/index.php/Partito_Comunista_Eitaliano/Italiano) la nostra concezione del gioco è basata sulla Redistribuzione del Divertimento, secondo la quale è nostro dovere fare in modo che ogni cittadino di eRepublik si diverta nel giocare, senza pensare alle differenze di livello, strength e gold posseduti, e scegliendo liberamente come vivere il gioco.
Perché il valore aggiunto di questo "Social Strategy Game" è, indiscutibilmente, la community che si crea intorno all’Esercito, alla chat ed ai partiti.

I nostri obiettivi più importanti, per quanto riguarda i giovani, sono:

- Massimo aiuto ai nuovi arrivati
Ciò significa che sentiamo come un dovere personale insegnare ai nuovi giocatori come funziona il gioco, e a questo fine è già attivo un programma interno al partito nonché una grande partecipazione all’interno del Ministero dello Sviluppo.




- Maggior visibilità delle guide al gioco

Siete tutti invitati a leggere le guide che vi sono state segnalate dal Welfare Civile Italiano non appena vi siete iscritti.
Per chi non lo sapesse, il Welfare Civile Italiano è un organo statale che da sempre offre aiuto ai nuovi e meno nuovi eItaliani in eRepublik, e colma ogni dubbio che abbiano i giocatori riguardo al funzionamento del gioco.


- Programma cooperative

Sul fronte degli Interni, gestiamo anche un sistema di cooperative. Esso permette a tutti i giocatori di iniziare un'attività imprenditoriale insieme ad altre persone, dopo il versamento di un’esigua somma destinata all’aumento del capitale sociale, generalmente definita intorno ai 3 gold. I ricavi delle aziende vengono poi divisi tra i soci a seconda delle vendite.Da sempre i guadagni della coop sono i PIù alti d'Italia, tuttora si aggirano sui 400 itl NETTI.Chi è interessato può inviare un PM ai responsabili delle coop (Spartako Rosso,strabosky o Gladiak) o presentarsi sul nostro forum (http://pce.forumfree.it).


inoltre il PCE continua la sua distribuzione di panini ai membri, per dare la possibilità a tutti di completare i fight, inoltre è partito un sistema di prestiti a TASSO SOTTOZERO (-20%) per aiutare i giovani player dando loro la possibilità di autofinanziarsi.
Ti invitiamo ad entrare nella nostra chat, troverai molti player pronti a darti una mano
A seguire pubblicheremo degli articoli che approfondiscono le nostre iniziative o trattano determinati aspetti del gioco, quindi segui "Il Pugno Chiuso" abbonandoti, così da essere sempre informato sulle novità interne al partito o all'eItalia!

Firmato,
il Collettivo del Partito Comunista eItaliano
Seguici anche nella Chat del Partito Comunista eItaliano!!

Responsabili Cooperative
Spartako Rosso
Gladiak
Strabosky
Ma cos'è il PCE?
Il primo Partito italiano da quasi due anni a questa parte, Un partito rivolto ai giovani per i giovani, dove TUTTI hanno la possibilità di esprimersi senza tener conto del livello, e dove TUTTI hanno egual peso."Crediamo in un PCE dove la democrazia interna e la piena liberta' siano le fondamenta dello stare assieme. Un Partito dinamico, spinto dall'irruenza dei giovani player e saggio grazie all'aiuto dei vecchi, dove ognuno possa ritagliarsi il proprio spazio, compatibilmente alla RL.Tutto questo all'interno di una cultura di condivisione e aiuto reciproco che vede come punta di diamante le Coop e la Brigata Partigiana Jovan, due gioielli targati PCE.”


Sei un membro PCE? Vuoi dire la tua? Vuoi far parte della redazione? Scrivi nella sezione "programma e articoli PCE" nel nostro forum e contatta via mp il Caporedattore.

Sei un osservatore estraneo? hai argomenti che vorresti porre all'attenzione del nostro partito? Scrivi nella sezione "Ospiti" del nostro forum o manda mp al nostro caporedattore.


Link Utili
Chat del Partito Comunista Eitaliano
Portale del Partito Comunista Eitaliano
Forum del Partito Comunista Eitaliano
ORG del Partito Comunista Eitaliano
Forum eitaliano
Portale Ministero dell'Accoglienza


 

Comments

Daniel Cheers
Daniel Cheers Day 1,646, 06:42

e ricordatevi: se siete partigiani nell'anima entrate nella BPJ - Brigata Partigiana Jovan!

D.D.S
D.D.S Day 1,646, 07:20

Lascia stare Daniel, non ci prendono proprio in considerazione :asd:

Black Lethal
Black Lethal Day 1,646, 07:35

Come sempre una grande iniziativa, complimenti.

Hispanico22
Hispanico22 Day 1,646, 08:26

grande frappone!!! grande PCE!!! mi dispiace non poter essere d'aiuto ora come ora ma è un periodo d'esami cruciale questo e per la cronaca mi hanno segato a statistica oggi :S o/

Neron Leandro
Neron Leandro Day 1,646, 08:28

voted + subbed

ColumnistaAcrata
ColumnistaAcrata Day 1,646, 08:49

V

Vincent Pain
Vincent Pain Day 1,646, 11:19

v

Feliks Edmundovic
Feliks Edmundovic Day 1,646, 14:56

StraVoted

Strabosky
Strabosky Day 1,647, 01:20

forza pce!!!!!!!!!!

RossoPomodoro
RossoPomodoro Day 1,647, 06:29

Ottimo!

TASAN21
TASAN21 Day 1,647, 06:34

v41,s 578

Vajura
Vajura Day 1,647, 08:42

Letto e votato come sempre

anakin987
anakin987 Day 1,647, 14:03

Il tizio e la tizia alla lavagna stanno facendo ragionamenti sovversivi sul plusvalore.

Guidobaldo Maria Riccardelli
Guidobaldo Maria Riccardelli Day 1,648, 01:06

...chi può darti, chi può darti di più? (chiunque xD)

Nicola-A1
Nicola-A1 Day 1,648, 02:22

E' lo stesso articolo da mesi, ma aggiornatevi porca miseria xD

fiumo88
fiumo88 Day 1,648, 04:15

ITALIANI, COMPAGNI TUTTI NON VOTATE PER aleksandar IN TRENTINO E' un pericoloso infiltrato! Chain Shout!

Shonze the Tebra
Shonze the Tebra Day 1,648, 04:42

fiumo88 ripigliati dai

Senatore Richards
Senatore Richards Day 1,796, 07:50

non molto esigua la cifra di 3 gold. Comunque bel partito.

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.