[PCE] Elezioni Presidenziali - CP 5 luglio 2012

Day 1,687, 02:47 Published in Italy Italy by Gregory IV



Compagne e compagni,
cittadini eItaliani tutti,
il 5 di questo mese siamo di nuovo chiamati ad eleggere i nostri rappresentanti alla guida della nazione eItaly.

Questo mese il PCE candida Feliks Edmundovic , un compagno dalla rinomata professionalità e di una certa esperienza, a guida dell'Eitaly

Ecco programma e squadra:

Programma per le elezioni presidenziali di luglio 2012


L'idea per questo mandato è quella di provare a mettere le basi per riforme di lungo periodo, in continuità con il precedente mandato.
Riforme strutturali che ci consentano di avere forze armate dinamiche ed efficienti, una crescita solida, una struttura di Governo efficiente.


Esteri

Se EDEN è forte, noi siamo forti. Le vicende degli ultimi mesi hanno dimostrato chiaramente la necessità che EDEN si doti di una propria diplomazia a livello centrale: spingeremo con decisione su questa strada, così da dotarci di uno strumento unitario, a fianco delle molte diplomazie nazionali e delle reti delle ambasciate.

Confermeremo dunque l'impegno per una diplomazia aggressiva, che supporti attivamente le necessità militari italiane e quindi di EDEN.
Indispensabile quindi anche l'attenzione sugli altri dipartimenti degli Esteri, che danno supporto e solidità alla nostra diplomazia.

Continueremo sulla strada della collaborazione culturale con Taiwan. L'auspicio, condiviso dalle autorità taiwanesi, è che possa evolversi in una alleanza militare più stretta tra i due Paesi: avendo fusi orari diametralmente opposti e forza militare simile, potremmo trarre beneficio entrambi da un accordo di questo tipo con un'altra nazione EDEN.


Difesa

Un principio, semplice e chiaro: le forze militari italiane sono di due tipi, i Corpi statali e le MU private. I primi sono pubblici, a loro finanziamenti strutturali e costanti, improntati ai concetti di efficienza ed efficacia; alle seconde contratti di collaborazione chiari e pubblici: finanziamenti o rimborsi a seconda del danno inflitto secondo le direttive del Governo, da erogarsi in occasione di battaglie particolarmente importanti.

Proseguiremo poi con la ricerca di una collaborazione stretta con gli alleati per riconquistare e difendere la penisola.
Rinnoveremo il patto con la Slovenia, perché i vantaggi ci sono favorevoli.


Interni

Rinnoveremo i servizi di prestito e assistenza del Welfare, rilanceremo i prestiti cooperativi. Riguardo questi ultimi, si tratta di prestiti erogati dallo Stato a cooperative di 4-5 persone: a capo della cooperativa un player più esperto, che possa indirizzare ed aiutare i membri meno esperti nell'impostazione di una propria produzione autonoma. E' mancato prima di adesso un investimento pubblicitario riguardo questi prestiti, vogliamo invece rilanciarli, per legare saldamente la crescita economica con quella demografica.


Economia

Il nostro obiettivo è quello di stimolare un piano di sviluppo e investimento nelle forze armate e sovvenzionare i progetti del Welfare. Il dicastero dell'Economia si occuperà quindi di sostenere le politiche del Governo in modo attivo, puntando su investimenti strutturali e di lungo periodo. Parallelamente, cerchemo di sistematizzare alcuni canali di rendita alternativi alla tassazione, sfruttando le possibilità del bot e della import tax.


Informazione

In continuità con i mesi passati, vogliamo confermare l'informazione quotidiana dei cittadini sulle azioni intraprese dal Governo e continuare l'impegno sulle guide.
A proposito di queste ultime, vogliamo curare una raccolta completa e accessibile a tutti, attraverso l'utilizzo degli spazi esterni al game su cui la nostra community può contare.



Squadra di Governo

Cp: Feliks Edmundovic

Responsabile personale: Giuseppe Stan

Mo😨 Fleija
vMo😨 Dark Thunder
vMo😨 Kimilla

MoFA: Principe Alessandro
vMoFA: millyi
vMoFA: Atlius

MoI: superpimpo
vMoI: ABBODAVI
Capo Tutor: RiccardoQuarta


MoE: benvenuti in california
vMoE: Daniel Cheers

MoInfo: wrennina (proposta)
vMoinfo: Vajura

CdSM: Tomas Franceschin

Il Collettivo del Partito Comunista eItaliano.

Seguici anche nella Chat del Partito Comunista Eitaliano

Responsabili cooperative
spartako rosso
Gladiak
MaXiMiLLuS

Ma cos'è il PCE?
Il primo Partito italiano da quasi due anni a questa parte, Un partito rivolto ai giovani per i giovani, dove TUTTI hanno la possibilità di esprimersi senza tener conto del livello, e dove TUTTI hanno egual peso."Crediamo in un PCE dove la democrazia interna e la piena liberta' siano le fondamenta dello stare assieme. Un Partito dinamico, spinto dall'irruenza dei giovani player e saggio grazie all'aiuto dei vecchi, dove ognuno possa ritagliarsi il proprio spazio, compatibilmente alla RL.Tutto questo all'interno di una cultura di condivisione e aiuto reciproco che vede come punta di diamante le Coop e la Brigata Partigiana Jovan, due gioielli targati PCE.”

Sei un membro PCE? Vuoi dire la tua? Vuoi far parte della redazione? Scrivi nella sezione "programma e articoli PCE" nel nostro forum e contatta via mp il Caporedattore.

Sei un osservatore estraneo? hai argomenti che vorresti porre all'attenzione del nostro partito? Scrivi nella sezione "Ospiti" del nostro forum o manda mp al nostro caporedattore.


Link Utili
Chat del Partito Comunista Eitaliano
Portale del Partito Comunista Eitaliano
Forum del Partito Comunista Eitaliano
Forum eitaliano
Portale Ministero del Welfare