[Ottougualedì] I Signori di Erepublik: last_hero

Day 2,109, 04:02 Published in Italy Italy by Gregory IV
Da oggi 2101 partirà questa iniziativa amarcord, liberamente ispirata al programma "I signori del calcio" di Sky. E' una serie di interviste a personaggi leggendari della community, player con un'esperienza e una competitività invidiabile, che sono poco conosciuti alle masse perché "eroi silenziosi", personaggi dediti al 2 click per i più svariati motivi.

Interviste dedicate al maestro pennaiolo Stedee e alla memoria della e-defunta Giulia Moro



Ecco l'intervista di last_hero

(schema domande/risposte)

1)Come hai conosciuto il gioco?

Ho conosciuto eRepublik qualche hanno fa, girovagando nel forum di un altro manageriale nel quale tuttora gioco, Hattrick.


2)Quale dei 3 aspetti principali ti ha più colpito (militare, economico, politico) e come mai ? (puoi indicare anche più di una risposta)

Diciamo che all'inizio mi hanno colpito particolarmente gli aspetti economico e politico del gioco. Facendo trading si potevano accumulare dei soldi, ora non piú..



3)(in base alla risposta) Sei mai stato a capo, o comunque nei posti di comando, dell'unità militare / azienda / partito in cui hai svolto servizio?

Sono stato membro del congresso piú volte, soprattutto nella mia prima era eRepubblicana. Di seguito ai vari cambiamenti economici e militari sono stato quasi un anno inattivo, fino a riprendere e continuare a crescere fino ad oggi.



4)Ti andrebbe un giorno di portare la tua esperienza per governare la nazione?

Lo farei piú che volentieri. Purtroppo anche se seguo i vari giornali ed il forum non scrivo molto, quindi non sono poi cosí conosciuto per prendere molti voti. Con un buon team sarebbe una cosa fattibile, anche perché non mi sembra che i recenti governanti abbiano fatto tutte queste grandi cose.


5) Per concludere: cosa ti senti di dire rispettivamente ai nuovi players e ai "governanti" della Nazione per continuare a giocare ?

i nuovi players consiglio di essere costanti. Un periodo di noia ci può stare, ma poi la voglia torna anche piú di prima. Ai governanti cosa potrei dire.. Di movimentare il gioco, fare piú guerre, provare a riprenderci l'eItalia e conquistare altri paesi. É un gioco, basta con tutte queste polemiche tipiche della vita reale. Giochiamo, divertiamoci e conquistiamo! 😉



Un saluto, alla prossima intervista

Gregory IV