[Ottougualedì] I Signori di Erepublik: Polixiotto

Day 2,105, 05:31 Published in Italy Italy by Gregory IV
Da oggi 2101 partirà questa iniziativa amarcord, liberamente ispirata al programma "I signori del calcio" di Sky. E' una serie di interviste a personaggi leggendari della community, player con un'esperienza e una competitività invidiabile, che sono poco conosciuti alle masse perché "eroi silenziosi", personaggi dediti al 2 click per i più svariati motivi.

Interviste dedicate al maestro pennaiolo Stedee e alla memoria della e-defunta Giulia Moro



Ecco l'intervista di Polixiotto

(schema domande/risposte)

1)Come hai conosciuto il gioco?

Tramite un altro browser game, btw non sono stato referrato da nessuno.


2)Quale dei 3 aspetti principali ti ha più colpito (militare, economico, politico) e come mai ? (puoi indicare anche più di una risposta)

Appena iscritto mi piaceva molto il modulo economico, guidare una propria piccola azienda dove far lavorare i dipendenti, studiando eventuali scelte da compiere nel mercato, comprare licenze per vendere all'estero o allestire una propria organizzazione mi piaceva molto, almeno allora, oggi, almeno per me, il modulo economico consiste solo nel wam e bot degli admin.


3)(in base alla risposta) Sei mai stato a capo, o comunque nei posti di comando, dell'unità militare / azienda / partito in cui hai svolto servizio?

Non potendo certamente parlare del posto che ricoprivo nella mia azienda (wut?), faccio riferimento al modulo politico-militare:
Fino a quando sono rimasto in Italia sono stato Maggiore dell'EI e Ministro degli Interni nel governo di Giulia.
Poi dal primo attacco di Fyrom ho cambiato cittadinanza in continuazione, sono stato capitano del TroPA in Argentina, SCO nell'Air Force e Congressman in Giappone per i Shinsengumi, questo mese, sono stranamente tornato in Italia e svolgo il ruolo di Vice Capo SIS.



4)ti andrebbe un giorno di portare la tua esperienza per governare la nazione?

Non credo di avere il tempo e la voglia di prendere in mano una community divisa da tempo e cercare di governare un paese che a malapena si regge in piedi da 2 anni.


5) Per concludere: cosa ti senti di dire rispettivamente ai nuovi players e ai "governanti" della Nazione per continuare a giocare ?

Nuovi player? Non credo esistano, sono quasi tutti fake, eccetto rari casi.
Ai governanti? Gervaz sei un nabbazzo.



Un saluto, alla prossima intervista

Gregory IV