[Opera Sociale] Alcuni chiarimenti

Day 1,837, 16:39 Published in Italy Turkey by millyi

Prima di tutto non ho potuto pubblicare prima l’articolo per i vari impegni.
Ora invece ho visto tanti commenti, post e articoli che cercano di screditare sia Madre Superiora che l’Opera Sociale.

Come ben sapete l’Opera funzione solo grazie a delle donazioni degli altri player. Ogni giorno facciamo molte donazioni. Da un po’ di tempo riceviamo non solo i panini, ma anche le armi, cc e gold. E’ sempre possibile consultare il nostro bilancio. Tutto ciò ci aveva permesso di aiutare l’eItalia fornendo dei Rocket Pack ai giovani eitaliani nelle battaglie italiane molto importanti.

E’ da un po’ che Madre Superiora è il referente principale dell’Opera. Di conseguenza anche la maggior parte delle donazioni vengono fatte a lui, perché il mio magazzino non potrebbe mai contenere tutti i panini e le armi che in determinati periodi ci vengono donati. Poi ci aggiorniamo in continuazione e quando sto per finire i panini nel mio magazzino Mandre mi manda altri.

Ora circa un mese e mezzo fa abbiamo ricevuto delle donazioni molto grandi da parte di due player (rettifico Green Bank è stata creata come un player ) che rappresentavano la MU USA. Per chi gioca da almeno due mesi si ricorderà delle donazioni dei panini e delle armi agli eItaliani che avevano organizzato. ( ecco le donazioni http://prntscr.com/h1bqj , http://prntscr.com/h2pa4, Green Bank .. se andate sul bilancio le potete vedere benissimo, 08/10/2012). Quando siamo stati contattati da questo player si era deciso che tutto venisse trasferito a Madre Superiora visto che il mio margine è abbastanza basso e quindi magari anche involontariamente avrei potuto consumare qualcosa che appartenesse all’Opera. Se andate a controllare Green Bank è stato bannato per multi.

In questo momento invece mi dispiace vedere dei commenti e articoli assurdi di chi “ama” Madre Superiore. Mi dispiace perché ha fatto tantissimo per l’Opera e per i giovani eitaliani, ha coinvolto molti player (m compresa), ha messo a disposizione sia il suo tempo che le risorse ( e non è poco fare mille donazioni al mese). Mi dispiace perché qualcuno è contento per quello che è accaduto. Vorrei invece vedere qualcuno di questi player di avere lo stesso entusiasmo per aiutare qualcuno qui.

Abbiamo sbagliato ad accettare le donazioni dei gold e cc perché questo ci “espone” a dei rischi visto che secondo le regole del gioco non si potrebbe offrire il servizio che facciamo ogni giorno. Abbiamo sbagliato, ma l’abbiamo fatto solo con l’intenzione di aiutare sia i giovani eitaliani che l’eItalia. Infatti ora abiamo deciso di non accettare più le donazioni di cc e gold, ma solo armi e panini, anche se questo ci comporterà qualche disagio visto che non abbiamo qualche kk di unità libere nei magazzini.

Ora non posso fare altro che ringraziare chi continua a sostenerci.
Link utili:
Guida alla registrazione alla chat
Raccolta di tutte le guide su eItaly forum
Modulo per la richiesta di cibo dell'OS
Bilancio Opera Sociale


Grazie,
millyi