[ONLY FOR FLAME] C'erano una volta Hansel e Gretel...

Day 2,240, 10:08 Published in Italy Greece by InnoDC

Hänsel e Gretel, figli di un povero giocatore della D3 che senza ENPS e compagnia bella non riesce a sparare un colpo perchè il modulo economico fa schifo, sono stati condotti su erepublik da un refer lasciato casualmente in qualche sito frequentato da bimbiminkia, con la scusa di contribuire a riportare l'Italia al ruolo di grande potenza astroatomicobronzea che le spetta: lì, i due nabbi vengono abbandonati. Vagando per il gioco, i fratellini trovano finalmente una schermata, dove vedono in cima un partito con un tripudio di gente. Si avvicinano e, con stupore, scoprono che questo partito non vuole altro che aiutarli, e loro, per la fame, decidono di entrare.

Mentre stanno sgranocchiando le pareti del forum (fatto, ovviamente, di marzapane), spunta una vecchietta. Molto affabile, questa si offre di ospitare i due fratelli. I due nabbi, non sapendo dove andare, accettano grati la sua ospitalità.

Ma ben presto Gretel e il fratello si rendono conto di non essere più liberi, bensì prigionieri della vecchia, che si era finta benevola quando in realtà è una strega che mangia i nabbi: il maschietto - che pensava troppo - viene messo dentro a una gabbia, da dove può solamente votare; una volta dato il proprio voto, è destinato a diventare il pasto della strega, ben decisa a mangiarselo quanto prima.

Gretel - che, più obbediente, è nel frattempo diventata CM - riesce con un trucco a spingere la strega dentro la stufa, bruciandola. Libera Hänsel e così, i due nabbi, impadronitisi del partito della strega, tornano a casa dal padre ormai ricchi e potenti.

Tratto da Wikipedia

5 gold a chi indovina chi sono Hansel e Gretel u.u

Nota dell'autore: Con grande dispiacere ho dovuto togliere il ruolo di strega a mappina :'(

Innocenti