[MOFA] Intervista al CP greco

Day 2,249, 12:23 Published in Italy Italy by Italian Foreign Office

Oggi vi proponiamo l'intervista al CP greco del nostro nuovo ambasciatore SpiridonMitsos, buona lettura. You can find both italian and english version.


ITALIAN VERSION


1)Salve signor presidente della Grecia: puoi raccontarci un po’ di te? Puoi dirci come sei nella vita reale e nel gioco?

Ho 28 anni, sono alto 1,90 m ahahahha e sono greco. Lavoro come direttore di produzione nella azienda che io stesso gestisco. La mia azienda ha a che fare con le organizzazioni e le produzioni dal vivo. Nel gioco ho lavorato per 3 volte nel ministero degli esteri, 7 volte in quello della difesa, due volte come vMoD e una come MoD. Sono stato anche due volte presidente di partito, 4 volte comandante dell’esercito nazionale, 1 volta comandante di una MU greca e sono anche stato nell’HQ di EDEN per 2 mesi. Per quanto riguarda la politica sono stato eletto 3 volte CM e 1 volta presidente del congresso greco.

2)Sei stato eletto come CP greco per la seconda volta, cosa ti ha convinto ad intraprendere la corsa per la presidenza la prima volta e perché hai deciso di farlo una seconda?

Mi sono candidato come CP della eGrecia perché dopo 3 anni di gioco e oltre 15 partecipazioni in governi differenti, ho trovato il tempo e anche grandi idee per il mio paese.

3)Quali sono i tuoi piani per la Grecia?

Io vorrei dare migliori opportunità alla Grecia perché geograficamente noi ci troviamo in una zona abbastanza chiusa.

4)Cosa pensi dell’eItalia? Qual è la tua opinione? Come vedi le nostre relazioni?

Ho sempre avuto delle ottime sensazioni sull’Italia, dai tempi in cui ero nell’HQ di EDEN ma anche da prima. Io penso che l’Italia sia un buon paese ma purtroppo non può vantare un enorme forza militare.

5)L’Italia e la Grecia erano alleati quando entrambi erano in EDEN. Cosa ha realmente diviso i nostri paesi?

Non è successo niente di incredibile, solo che quando sono cambiate le alleanze noi abbiamo scelto lati diversi.

6)Cosa vorresti dire alla community italiana che vedrà l’intervista?

Dirò le stesse cose che ho detto anche alla community greca. Tenete un equilibro tra il gioco e la vita reale. Vorrei consigliarvi di avanzare di livello, e di non essere in modalità 2clickers. Aggiungo che vorrei veramente che tornassimo ad essere alleati.

7)E un'altra domanda signor presidente, tu personalmente pensi che potrebbero nascere nuove alleanze in futuro?

Erepublik è “viva”, infatti giorno in giorno (dai 3 anni in cui gioco) le alleanze cambiano tutto il tempo, perciò credo sicuramente che ne nasceranno, dovremo solo scoprire “quando” e “dove” le vedremo.


ENGLISH VERSION


1)Hello Mr.President of eGreece, can you tell us something more about you?Can you describe us yourself in real life and in game?

I am 28 years old, 1.90 high hahahaha and I am Greek. I work as a production manager in my company that I manage. My company has to do with live organizations and live productions. In game I was member in MoFA 3 times, member in MoD 7 times, vMoD 2 times and 1 time MoD. I was also party President twice, Commander in national guard 4 times, Commander in a Greek mu, and also I was in HeadQuarter of EDEN for 2 months. As regards in politics I was 3 times CM and 1 time President in Greek Parliament.

2)You selected as GreeK CP for the second time,what makes you run for CP at the first time and why did you continue also for the second time?

I was candidate for CP of Greece cause after 3 years in game and also after 15 coactions in different goverments,I found the time and also great ideas for my country.

3)What are your plans for eGreece?

I plan to give better opportunities to eGreece because in geography we are in a very close zone.

4)What do you think about eItaly? What is your opinion? How do you see our relations?

Always I had good feelings about Italy , from the time I was in HeadQuarter of EDEN and before this. I think Italy is a good country but not so strong in military forces.

5)Italy and Greece were allies ,when both of them were in EDEN. What really happened and our countries stoped to be allies?

Nothing happened really, just when alliances changed we were in opposite side

6)What would you like tell to the Italian community that will see the interview?

I will tell the same thing I also tell in Greece community. Keep the balances between ingame and real life. I would say to advance level ,and not be 2clickers mode. I would be also glad if we were alliances again.

7)And one more question Mr.President, do you personal believe that in the future any new alliances will be born?

Erep is ‘’alive’’, so from day to day(from my 3 years playing this game) alliances change all the time ,so sure I believe that new alliances will be born, just ‘’when’’ and ‘’where’’ we will see.



Grazie per la visione, rimanete aggiornati abbonandovi per novità sugli esteri.

vMoFA Contenitore