[MOFA] Intervista al CP del Regno Unito

Day 2,517, 23:02 Published in Italy Italy by Italian Foreign Office





Buongiorno carissimi cittadini!
Qualche giorno fa abbiamo intervistato il nuovo CP del Regno Unito: Huey George.
Vi lasciamo dunque in sua compagnia 🙂

1) Cosa ne pensa dei recenti cambiamenti avvenuti in Europa? ASTERIA sta davvero cadendo a pezzi? E che mi dice di LETO e SIRIUS?

- Non sono sicuro del fatto che ASTERIA stia cadendo, hanno subito le loro sconfitte recentemente, tuttavia la maggior parte delle alleanze a volte incontra delle difficoltà e con SIRIUS e AURORA come nemici può risultare molto difficile, per loro, a volte. Per quanto riguarda LETO e SIRIUS, c'è aria di cambiamento visto che si fa un gran parlare della nascita di nuove alleanze. Comunque per come stanno le cose adesso SIRIUS è ancora un gruppo molto ben organizzato di nazioni loyal fedeli l'una all'altra e legate da profondi sentimenti di amicizia.



2) L'Ungheria sembra essere al centro di una tempesta, per quale motivo?

- Sinceramente non so per quale motivo proprio l'Ungheria lo sia, il "Nuovo Mondo" pullula di guerre, probabilmente è solo una coincidenza.




3) Qual è secondo lei la nazione organizzata meglio militarmente?

- Ritengo sia la Polonia se parliamo di organizzazione militare, anche se questa è solo la mia opinione. Alcuni saranno d'accordo con me e altri no, come succede con le opinioni.




4) Nel Regno Unito tutti approvano le scelte del Governo?

- Nel Regno Unito abbiamo una grande democrazia dove il dissenso e la discussione portano spesso a fantastici dibattiti. Questi dibattiti hanno l'abitudine di essere ciclici e tuttavia certe volte non li scambierei con nulla al mondo. In generale la cittadinanza del Regno Unito approva le scelte di un governo "moderato".




5)In quale futuro speri per questo gioco?

- Una vecchia domanda tuttavia vorrei vedere un'espansione dell'ambito economico, politico e dell'informazione per controbilanciare il sistema di guerra del "Nuovo Mondo" e permettere un maggiore coinvolgimento assieme a decisioni più intricate da prendere. Certe volte sembra che le scelte che possiamo fare siano sempre le stesse.




Ultima ma non meno importante, se volessimo fare un viaggio in Gran Bretagna, Londra a parte, quale città è da vedere assolutamente?
Direi che Edinburgo è assolutamente da visitare, oppure risiedere a Leeds e visitare i vari luoghi dello Yorkshire è una cosa che consiglierei.



Vi ringraziamo per la pazienza e speriamo che abbiate apprezzato l'intervista.
il MoFA