[MoFA - ESTERI] Guerra di Cina

Day 3,934, 15:11 Published in Italy Italy by Mlster X


Buonasera Cittadini Italiani, oggi il MoFA Mlster X vi racconterà dell'unica vera guerra in atto in un mondo che pullula di Training war, ossia la Campagna Croata di Cina.



Nell'ultima settimana la Croazia ha fatto una grande campagna contro un Paese Asteria, la Cina. Il mese scorso la Croazia ha già tentato di attaccare la Cina, ma a causa degli attacchi di Pacifica la guerra è stata posticipata a questo mese.

Questo mese la Croazia ha dato Taiwan al Cile e ha inviato NE alla Cina. La contromisura di Asteria è stata che la Cina ha inviato NE alla Romania (nella Corea del Nord). La Cina ha perso i suoi MPP Asteriani, ha permesso alla Romania di venire nelle sue regioni e la Serbia ha dichiarato guerra alla Cina. Gli Emirati Arabi Uniti hanno colpito la Cina con il Tibet e la Corea del Nord ha attaccato anche la Cina. La ragione di questi attacchi è stata probabilmente quella di impedire alla Croazia di prendere regioni e di ottenere più paesi per combattere la Croazia in Cina.

La Croazia ha dichiarato guerra agli Emirati Arabi Uniti, che è ormai rimossa dalla Cina.

La Romania ha inviato NE e la Serbia ha dichiarato guerra alla Croazia. La Croazia non combatte contro di loro e ha perso il Tibet in Romania e in Jiangxi in Serbia.

La Corea del Sud per aiutare la Croazia ha inviato NE contro la Cina e ha dichiarato guerra alla Corea del Nord. La Corea del Sud ha conquistato lo Shandong dalla Cina e il Kangwon dalla Corea del Nord dalle sue regioni originarie.

Anche il Giappone ha dichiarato guerra alla Croazia. C'è stata una battaglia in Dalmazia Meridionale che la Croazia ha difeso.

Nell'insieme la Croazia ha conquistato 9 regioni in Cina (Guangdong, Guangxi, Yunnan, Sichuan, Shaanxi, Jiangxi, Zhejian e Fujian dalla Cina e il Tibet dagli Emirati Arabi Uniti).



Attacchi rumeni e serbi contro la Croazia e attacco della Corea del Sud contro la Cina






A mio parere l'operazione è stata una campagna per divertimento, per tenere impegnati i tanti tank croati e non che hanno preso CS croata dopo l'incredibile e vittoriosa campagna negli Stati Uniti.
A parer mio era meglio continuare a tormentare Pacifica per cercare di distruggerla, piuttosto che andare a pungolare l'invincibile Asteria che ha mosso in prima persona i suoi attori principali (Romania e Serbia) per mantenere lo status quo.

Il Ministro degli Esteri