[LUCE] TeoDX, le ultime parole da presidente

Day 2,643, 09:07 Published in Italy Italy by Tom J. Parker


Cari camerati e simpatizzanti dell'Aquila,

prendo parola in questa assemblea, per fare le somme di un mandato presidenziale durato sessanta giorni e che mi ha letteralmente sfinito!
Lascio la Presidenza consapevole che chi verrà dopo di me sarà in grado di portare avanti il progetto della Nuova Primavera Aquilotta!

Sarà un Camerata in grado di portare con Onore e Gloria la bandiera delle nostre schiere!

Vorrei quindi ringraziarvi uno per uno per la fiducia dimostratami e per l'impegno che avete messo nell'affrontare le prove che il destino ci ha posto innanzi!

Ogni obiettivo che il partito si pose, votandomi alle elezioni, è stato raggiunto!
Abbiamo rinnovato il direttivo, con le nomine di Legioferrea e Tom J, Parker,abbiamo migliorato i rapporti con le forze politiche a noi affini, ci siamo schierati e non abbiamo indietreggiato davanti al nemico!

In questi ultimi sessanta giorni i nostri Camerati hanno portato avanti le loro idee,che sono anche le nostre idee, in Congresso e nei Governi di cui hanno fatto parte!

Sono fiero che negli ultimi due mesi, nel governo Hermes I e nell'attuale Wolf I abbiamo dei rappresentanti! Ciò significa che l'Aquila ha ufficialmente ripreso a volare e soprattutto che la crescita,da me auspicata, nei ruoli di governo per i nostri tesserati sta avendo dei risultati!


Camerati,

e soprattutto a Voi delle ultime file che mi rivolgo!
Voi che per ultimi, vi siete tesserati per il Nostro glorioso partito,ciò che facciamo non lo compiamo per gloria personale, ma per il bene del Partito e della Nazione!

La Nostra forza!La Forza di Aquila et Gladius è sempre stato il collettivo, l'unità interna e la coesione dei nostri tesserati!
Quando ci siamo affidati uomini che abbiamo creduto unti dal Signore abbiamo avuto delle crisi,ma ora siamo qua UNITI e FORTI!

Le nostre fondamenta si stanno consolidando,indispensabili sono stati i ritorni di vecchie glorie quali ad esempio Zanch e Antimo, che hanno costantemente avuto un consiglio per la nostra giovane classe dirigente!

Ed ora un ultimo saluto a voi tesserati e simpatizzanti dell'Aquila, sono certo che continuerete a seguirci e sostenerci così come sono sicuro di voler continuare a lavorare e sacrificarmi per il bene del Partito e della Patria, perchè:

IL DOMANI APPARTIENE A NOI!


Per sempre Vostro
Teo




Ricordiamo che potete contribuire alla crescita dei giovani, attraverso le donazioni a questo giornale, che saranno interamente devolute al loro sviluppo militare, grazie alle iniziative del Fronte della Gioventù.