[LUCE] L'Aquila c'è

Day 5,185, 11:32 Published in Italy Italy by Tom J. Parker


Camerati, simpatizzanti dell'Aquila e lettori tutti!

Quest'oggi la redazione LUCE torna a riempire le edicole eItaliane con questo breve comunicato, per mostrarvi in primis che l'Aquila è davvero viva e continua a volare alto, ma soprattutto che, nonostante le regole dell'eMondo si evolvano in una direzione che lascia sempre meno spazio a nuove idee e politiche incisive, il nostro glorioso Partito c'è e continuerà sempre a lavorare per la crescita del Paese.

Fatta quindi questa dovuta premessa, passiamo alla politica.
Storicamente per noi, il periodo elettorale in cui si scelgono i candidati per la massima carica dello Stato è sempre stato molto delicato, in quanto è dedicato alla discussione dei programmi elettorali e alla scelta del candidato CP da proporre o supportare.
Per questa tornata elettorale non proporremo un nostro candidato CP e, dato che non ci sono pervenute proposte di supporto da valutare, i nostri tesserati avranno piena libertà di voto.

Detto ciò, vi aspettiamo numerosi in Aquila et Gladius e vi salutiamo con le parole di un nostro grandissimo leader, Tommaso Crociera:

"AetG è sempre rimasta unita, da sempre e per sempre, come partito e come comunità di membri, non di numeri. A voi giovani dico: raccogliete il vessillo che i vostri padri reggono ancora nelle loro mani nodose e issatelo ancora più in alto drizzando le schiene. Fieri di esser parte della storia guardate l'orizzonte tempestoso e fatevi scudo dei vostri, e nostri, imperituri valori.
Sia Gloria e Onore alle Aquile di sempre e di ovunque!
"