[LUCE] Intervista al PP Teo DX

Day 2,615, 07:01 Published in Italy Italy by Tom J. Parker

LA STORIA:

Teo DX nasce il 25 gennaio 2013 in eItaly. Immediatamente viene reclutato da Reynas nel partito Rinascita eItaliana dove cresce e vi rimane per un mese. Contemporaneamente all’entrata in ReI, Teo viene arruolato da T4L, allora la più importante MU eItaliana.

A maggio 2013 Atlius lo contatta per entrare a far parte del suo nuovo progetto politico: lo Shogunato, un partito politico accostato all’ordine dei samurai giapponesi. Nello stesso periodo approda in EI. La vita dello Shogunato è breve, giusto un mese nel quale Atlius diventa per la seconda volta CP e il partito cambia volto trasformandosi nel patriottico Partito Risorgimentale eItaliano, nel quale Teo milita sino a Dicembre 2013, quando il PRI fa una definitiva svolta ideologica verso sinistra. Arruolato in Audax da alcuni mesi, tra dicembre ‘13 e gannaio ‘14, Teo diviene Capitano del III Reggimento Audax.

Il 5 febbraio 2014 rappresenta la svolta politica di Teo DX fondando un suo partito: Identità Tradizione Sovranità (I.T.S.), che si colloca ideologicamente all’estrema destra.
L’esordio ufficiale di Teo e del suo partito avviene alle elezioni presidenziali di Marzo 2014 (20 giorni dopo la fondazione), l'allora candidato di Lux et Ratio, IlKaiser, decide di aprire le porte della sua coalizione anche ai piccoli partiti. Questa scelta fu fondamentale per la vittoria elettorale. Durante il mese di governo di IlKaiser viene scelto come stagista MoI dall’allora Ministro superpimpo.
Durante le congressuali di Aprile,visti i buoni rapporti tra I.T.S. e ReI, Teo viene candidato con successo nel listino di Rinascita eItaliana. Durante questo mandato, insieme all’allora giovanissimo Federico Fato, si fece promotore della riforma sulla fattispecie del Congresso fantasma.

Nei mesi di Aprile, Maggio e Giugno, vengono proposti a Teo, ruoli all'interno del dicastero degli Interni, ma tutte e tre le volte, i candidati che lo inseriscono, perdono le elezioni.

Tra giugno ed agosto i rapporti tra I.T.S. e Aquila et Gladius, storico partito di estrema destra eItaliano, si scongelano e Teo viene candidato al secondo posto nella lista ufficiale per le congressuali, ma un bug del game lo esclude dalla lista.
Il 16 agosto 2014 Teo scioglie I.T.S. e si tessera in Aquila et Gladius. Il 25 dello stesso mese torna in Congresso dopo due mesi di assenza, tra le file dell’Aquila.
Il 16 settembre diventa segretario del Fronte della Gioventù, per volere del nuovo PP LegioFerrea e il 25 viene confermato congressista. In Congresso durante le elezioni per il Presidente del Congresso, Teo viene nominato PdC ed affronta un mese complicato per le dimissioni dei responsabili ESS ed ENPS.
Al termine del mandato nonostante la ricandidatura a congressista come capolista di AetG, un bug lo elimina dalla lista, quindi si prende un mese di riposo.
Rientra in Congresso il mese seguente ed assume per la seconda volta il ruolo di Presidente del Congresso, attraversando nuovamente un mese travagliato,con la nomina del responsabile ESS e le varie interrogazioni aperte a suo sfavore dall’On. dibex, congressista per FdeI.

Il 15 dicembre 2014 viene eletto per la prima volta come presidente di AetG,e si impegna fortemente per il rinnovo del Direttivo e per la tessitura di nuove alleanze, oltre che nel rilancio del FdG, nominando Robert Q come segretario.
il 25 dicembre viene nuovamente eletto come congressista e il 5 gennaio 2015 partecipa alla squadra di governo di Hermes 82 come Ministro dell’Interno.



INTERVISTA

Buonasera Ministro, Onorevole, Presidente, che titolo preferisce?

Ciao Robert, lasciamo perdere le formalità, i titoli onorifici non mi sono mai interessati, cosi come il potere. Il fatto che negli ultimi tempi ricopra diversi incarichi pubblici e di partito lo faccio semplicemente per passione, divertimento e dovere e-civico cercando di fare il massimo per la mia e-nazione e per il partito! Quindi rimango semplicemente Teo.

Ormai i tempi di I.T.S. sono lontani ma tu hai iniziato a crescermi li. Siccome le ragioni per cui l'hai sciolto sono conosciute, che consiglio daresti ai giovani che vogliono fondare un loro partito? Ma soprattutto, lo consiglieresti? Hai nostalgia del tuo partito?

Ai giovani che vogliono fondare un partito consiglio di fare prima un po' di esperienza in un partito, magari girarli tutti e poi se non trovano l'ambiente in cui fermarsi e gli "ideali" che cercano, di fondare un nuovo partito. Infondo è ciò che feci pure io.
In realtà non mi manca molto il mio partito,voi direte hai buttato un sacco di tempo inutilmente per poi iscriverti in AetG, ma aver fatto quell'esperienza mi ha fatto per prima cosa restare nel game, infatti stavo per lasciare,e poi capire che i piccoli partiti non contano, il 2,5% cioè 15 iscritti sono niente e si è sempre in pericolo di Take Over. Poi diciamolo: chi fonda il partito lo sente come una sua creatura e quasi come una mamma col proprio figlio cerca di proteggerlo dai nabbi che continuamente vi entrano e con idee strampalate cercano di prendere la presidenza per distruggere il lavoro fatto..
Aquila et Gladius mi ha dato tutto ciò che cercavo: amicizia,fiducia e possibilità di migliorami,oltre che una "tranquillità personale" dal non dover pensare 24 ore su 24 al partito per la presenza di altri esperti membri. In un partito grosso e avviato il PP conta relativamente, infatti le decisioni e la gestione la si fa in modo collegiale!


Come mai hai scelto Aquila et Gladius per proseguire la tua carriera politica?

Scelsi AetG sia per ideali in Real che per amicizia, anche se, se avessi guardato solo al cuore, mi sarei dovuto tesserare per ReI dove avevo ed ho tanti amici, ma come ho detto già altre volte, scelsi l'Aquila per prima cosa per la storia,per l'amicizia che ci legò durante gli ultimi mesi di I.T.S. e infine per la continua sfida di migliorarmi politicamente per tenere alta la bandiera di questo storico partito! Alla luce dei fatti credo che la scelta di entrare in Aquila et Gladius sia stata più che corretta, infatti, un nabboforever come me, grazie all'aiuto e alla fiducia di storici membro come Tom e Legio, negli ultimi sei mesi è stato 4 volte congressista di cui due da Presidente del Congresso. Poi una ventina di giorni fa è arrivata l'ennesima chiamata per far parte di un esecutivo come Ministro dell'Interno e al terzo tentativo la squadra di cui ho fatto parte è riuscita a vincere.
Svelerò un segreto a voi del Fronte: sono stato fortunato le altre volte che fui candidato come MoI a non vincere le elezioni, non ero per niente pronto a ricoprire questo ruolo, quasi non dormivo la notte al pensiero di poter fare delle baggianate pubbliche. Ora, dopo le esperienze da PdC, mi son fatto le spalle larghe per reggere il peso delle critiche e poter andare avanti, perché: IL FUTURO APPARTIENE A NOI!


Guardando il tuo primo mandato da Presidente, come valuti il tuo operato?

Il mio primo mandato da Presidente più che a me dovresti chiederlo ai tesserati come lo valutano. Ma tenendo conto che hanno accettato una mia seconda candidatura, credo non sia stato cosi male. Oddio ti dirò di più è stato buono ma non perfetto, perché non sono o meglio tutti insieme non siamo riusciti a portare a termine l'intero programma, soprattutto per carenza di tempo. Ma la cosa più importante che siamo riusciti a fare è sicuramente rinnovare il Direttivo con la nomina di Legioferea e Tom J. Parker che mi ha portato via gran parte del mandato. Non è stato tanto difficile convincere gli storici membri del Direttivo alla nomina ma rispettare i tempi tecnici regolati dal nostro statuto. Per quanto riguarda il punto sulle alleanze il tutto è stato avviato e durante il prossimo mese verrà completato.

Quali sono state le scelte più importanti che hai dovuto prendere e quali migliorie pensi di aver apportato?

Non credo di aver preso scelte importanti da solo, forse l'unica cosa difficile, soprattutto perché non volevo scontentare nessuno, è stata stilare la classifica del listino delle congressuali. Non volevo tenere fuori dal Congresso nessuno dei nostri candidati e nemmeno gli amici di LeR oltre che Winston, che mi chiese di potersi candidare all'ultimo. Fortunatamente andò tutto bene e con la nostra lista eleggemmo tutti e 8 i candidati ufficiali.
La cosa migliore che ho fatto è stata,oltre il già citato rilancio del direttivo, affidare il Fronte della Gioventù a Robert Q, sei tu no?? Perché con il tuo lavoro e impegno siamo riusciti ad attivare la Giornata dell'Aquila ben tre volte nel giro di un mese,oltre ad una continua informazione sulle news e le scelte di partito attraverso articoli spesso redatti da te. Un doveroso ringraziamento va anche a Tom, Legio, JAPR, Tommaso Crociera (vecchio svampito😛), ad Adam e a Lorenzo che costantemente hanno partecipato alle decisioni e alla vita del partito. Questo mese sarebbe sto un fallimento senza la vostra attività e dedizione al lavoro che hanno reso i compiti di ognuno meno pesanti e più divertenti!


Così mi emozioni. Quali stimoli continuerai a dare per il tuo secondo mandato e quali obiettivi ti poni?

Gli obbiettivi principali di questo secondo mandato saranno sicuramente continuare questa lenta ripresa delle attività interne al partito, direi anche un rilancio politico cioè una definitiva affermazione di nostri tesserati nei ruoli di ministro. Questo porta quindi ad una definitiva crescita dei nostri membri che negli ultimi tempi sono rimasti senza grandi esempi viventi o in alcuni casi orfani della vecchia dirigenza che non è riuscita a lasciare in eredità ai nuovi la loro esperienza governativa. Quindi il mio obbiettivo primario è la crescita dei nostri tesserati in campo politico nazionale per ricoprire incarichi di governo

perché un cittadino nuovo o già esperto, dovrebbe iscriversi ad AetG?

Chiunque si iscrive ad Aquila et Gladius, credo debba farlo soprattutto per ideali e voglia di confrontarsi con la storia di un partito che è sempre stato ai vertici della politica nazionale eItaliana. Chi si tessera per l'Aquila deve farlo con la consapevolezza di far parte di un cammino lungo ormai quasi 7 anni che ci ha visto partecipare ad ogni decisione rilevante presa da un CP.
Un tesserato di AetG deve per forza di cose avere una mentalità vincente, deve essere sempre pronto ad imparare e a superare i suoi maestri e i suoi miti, perché solo cosi la leggenda si trasmetterà alle generazioni future che come una strada infinita daranno sempre il massimo per l'Onore e la Gloria dei nostri simboli e soprattutto della nostra AMATA eItalia!


Un saluto alla community

Un saluto caloroso a tutti gli eItaliani! A chi mi odia e a chi mi ama, perché entrambe le cose sono a mio favore!
Forza eItaly! Cerchiamo di essere più uniti e se proprio dobbiamo flammare, dopo averlo fatto ricordiamoci di collaborare perché il bene dell'eItalia viene prima di quello personale!
Hail ITALY!!




Come detto da Teo, abbiamo davvero voluto chiedere ad alcuni dei nostri membri cosa pensassero del suo operato. Ecco le loro opinioni:

Lorenzo978: Il Presidente di questo grande partito, si è comportato in modo egregio e ha rilanciato il partito.
Ha saputo far dialogare le varie anime e mandato avanti il partito.
Tutto questo ha portato alla sua rielezione.


LegioFerrea: TeoDX è una tra le più brillanti promesse della politica italiana, ha dato un grande contributo in Congresso, nei governi e nel partito in questi ultimi mesi. Ha avuto in questo e continuerà ad avere, ne sono certo, la fiducia ed il sostegno del direttivo!

Tom J. Parker: Sono contento che qualche tempo fa Teo abbia deciso di unirsi a noi; attualmente è uno dei nostri più validi membri e ce la sta mettendo davvero tutta per aiutarci a rilanciare il nostro Partito.
Da noi le idee e la voglia di fare sono sempre state premiate, per questo motivo lo abbiamo proposto come PP dopo poco tempo dal suo ingresso ufficiale in AetG; siamo quindi contenti che Teo abbia preso a cuore il nostro Partito e che abbia deciso di proseguire con il suo incarico di Presidente, dimostrando un grande attaccamento a questa piccola community.
Spero vivamente che prima o poi nel nostro Partito arrivino altri validi elementi come lui.


Robert Q: Teo mi ha battezzato il giorno della mia e-nascita e mi ha cresciuto nel suo partito. Per un breve periodo le nostre strade si sono divise ma abbiamo sempre continuato a tenerci in contatto e a coltivare la nostra amicizia. Sono davvero felice di essere qua con lui e vederlo PP di questo maestoso partito, lo stesso in cui ci siamo ritrovati. Sta facendo davvero bene, non solo per AetG ma per tutta l'eItalia e merita davvero un grande riconoscimento!



Ricordiamo che potete contribuire alla crescita dei giovani, attraverso le donazioni a questo giornale, che saranno interamente devolute al loro sviluppo militare, grazie alle iniziative del Fronte della Gioventù.