[LUCE] Giornata dell'Aquila

Day 2,631, 04:20 Published in Italy Italy by Tom J. Parker

Cari Camerati e Simpatizzanti dell’Aquila!

Dopo il recentissimo successo ottenuto alle elezioni Congressuali, grazie anche all’appoggio di Lux e Ratio e Bastardi Senza Gloria, il Direttivo dell’Aquila ha deciso di fare un grande banchetto nella sua storica sede per sfamare tutti i giovani che vorranno aderire!

Tutti sull'attenti, è l'Aquila che vi chiama a sè!
Oggi, Cittadini, siamo qui per un'iniziativa che vuole essere un sostegno pratico ai giovani giocatori del nostro ePaese. Oggi, commilitoni, è la Giornata dell'Aquila di Febbraio, in cui il nostro Partito dona panini ed armi a chi ne faccia richiesta!

Eccovi le linee guida di questo nostro rinnovato, anche se ormai tradizionale progetto:
• Tutti i tesserati del nostro Partito sino al livello 30 riceveranno 500 punti wellness, 5 armi q4 e 3 q5;
• Siccome ci interessiamo alla gioventù di tutto il Paese, i non tesserati che rispettano i requisiti di livello avranno invece 150 punti salute in panini di diverse qualità, stessa donazione che potranno chiedere i tesserati sopra livello 30;
• Ai membri del Fronte della Gioventù, l'organizzazione giovanile del nostro Partito, 650 punti wellness, 5 armi q7

Per aderire non devi far altro che votare l'articolo e commentarlo con un inequivocabile "ADERISCO".
Verranno ritenute valide tutte le adesioni pervenute entro la mezzanotte italiana del 4 Febbraio.

Ricordiamo inoltre che l'Ente Nazionale per la Previdenza Sociale (o ENPS) sostiene tutti i giovani cittadini eItaliani con una donazione giornaliera in food.

Nella speranza che aderiate tutti, non ci resta che rinnovare l'invito a tutti voi a passare a trovarci sul nostro fantastico Forum (raggiungibile a questo indirizzo: aeg.forumfree.it) per scrivere insieme la Storia d'Italia. Non ti sarà mai negata la parola nelle nostre aule, onoraci della tua presenza.

Cittadini, quest'offerta sarà valida sino alla mezzanotte di mercoledì 4 Febbraio.
Aderite, prendete queste armi e usatele, credendo in noi, ma soprattutto in voi stessi e nell'Italia.

Gloria et Honore!

Ricordiamo che potete contribuire alla crescita dei giovani, attraverso le donazioni a questo giornale, che saranno interamente devolute al loro sviluppo militare, grazie alle iniziative del Fronte della Gioventù.