[LUCE] Elezioni presidenziali

Day 2,602, 04:06 Published in Italy Italy by Tom J. Parker



Camerati, simpatizzanti e cittadini tutti,


Dopo la festività natalizia e di Capodanno, eccoci qui nuovamente carichi e pronti per l'elezione del Presidente della nostra Patria, colui che, scelto dal Popolo, prenderà in mano le redini della Nazione per cercare di condurci (si spera) verso un futuro migliore, attraverso la realizzazione del proprio programma elettorale.

Come sempre, il nostro Partito ha preso in esame i programmi elettorali proposti dai candidati ma, alla luce di un attento esame, dal dibattimento interno è emerso che, nonostante fossero tutte delle ottime proposte, nessuna di queste ha ottenuto il pieno appoggio da parte dei nostri iscritti, motivo per cui il Direttivo e il Presidente del nostro Partito concordano nel voler concedere ai tesserati di AetG la piena libertà di voto.

Auguriamo quindi buona fortuna a tutti i candidati ufficiali, augurandoci che colui che sarà eletto goda dell'appoggio necessario per poter lavorare bene per tutto il mese.


Gloria et Honore!



Ricordiamo che potete contribuire alla crescita dei giovani, attraverso le donazioni a questo giornale, che saranno interamente devolute al loro sviluppo militare, grazie alle iniziative del Fronte della Gioventù.