[LUCE] Elezione del PP di AetG

Day 2,399, 16:21 Published in Italy Italy by Tom J. Parker

In occasione delle elezioni del nuovo Party President di Aquila et Gladius, pubblichiamo l'articolo di presentazione di LegioFerrea e il suo programma elettorale per il suo mandato.


Buonasera camerati e fedeli tesserati,

Qui è Legioferrea che vi parla. Forse non il giocatore del partito più sugli altari della cronaca, ma proprio perché ho dedicato la mia vita su Erepublik alla Patria e al partito più che al Flame.
Sono sempre stato tesserato di Aquila et Gladius, fin dalla mia nascita e in questi anni ho inanellato 11 Mandati da congressista, mentre attualmente sono membro della famigerata Assemblea Costituente e commander della MU "Reggimento Arditi Paracadutisti "Folgore"- Aeronautica Repubblicana".

Questo mese sono stato chiamato ad un grande onore, reggere lo stendardo dorato dell'Aquila in qualità di Presidente del Partito. E' inutile dire che per me questo è il più grande onore ottenuto in questi quasi 4 anni di Erepublik, vedere inciso nel marmo di questa storia il proprio nome, accanto a quello di tanti eroi che hanno forgiato questa nazione è qualcosa c he darebbe le vertigini a chiunque.

Le sfide da affrontare sono molte, ma sono sicuro delle abilità di tutti i camerati di spiegare le ali sopra di esse e librarsi in volo verso un grande futuro. Aquila et Gladius ha iniziato negli ultimi mesi a risvegliarsi dal torpore, io voglio essere quella scossa finale capace di rimettere in moto il nostro motore rivoluzionario.
Penso alle elezioni di Aprile che ci hanno visto tornare sulla scheda elettorale e all'apporto di tanti giovani che si sono recentemente uniti al nostro partito e che così tanto si stanno distinguendo (Legionario, Italo Nostalgico, Squeeze Derp e Kyob).

Come dicevo, cari camerati di Aquila et Gladius questo mese saremo chiamati a delle conferme:
- Il rilancio del nostro giornale "Luce", da troppo tempo muto.
- Un aiuto ai giovani del paese.
- Una maggiore attività in campo elettorale, con l'intento di formare una vera opposizione alle scellerate politiche degli ultimi mesi di cui a breve vedremo i frutti sia economici, che militari.
- Una maggiore attenzione ai giovani tesserati del partito, con la fondazione del "Fronte della Gioventù" per coinvolgere anche i nuovi camerati nella vita attiva di partito.

Camerati, questo mese sarà una battaglia fondamentale per il nostro partito e per l'eItalia, ma uniti nella trincea delle nostre idee sono sicuro che trionferemo. Mai, mai abbassate il nostro stendardo e il vostro orgoglio, siamo Aquile e ci libriamo sopra tutta questa palude! Domani datemi la vostra fiducia, ne sarete ripagati.

Legioferrea