[LUCE] Discorso di insediamento del PP

Day 2,918, 07:27 Published in Italy Italy by Tom J. Parker



Camerati, simpatizzanti e lettori tutti.

Vi mostriamo i risultati di questa particolare sfida elettorale, che ha visto protagonisti 4 valorosissimi militanti dell'Aquila.

Ringraziandovi tutti per la partecipazione, vi proponiamo ora il discorso di insediamento del nostro nuovo Party President, Antimo Vero.


Buongiorno camerati, buongiorno concittadini.

Le elezioni sono alle spalle ed è necessario dunque rimboccarsi le maniche.
Innanzitutto ringrazio tutti gli aquilotti che mi hanno affidato per questo mese la nostra amata Aquila et Gladius e vorrei particolarmente rivolgere un abbraccio a Zanch, Pierpiero Manero e Ilredentore88 per aver reso interessante e avvincente la tornata elettorale.

Contiamo di vedere spesso elezioni di partito così combattute, magari con l'avvicendamento di nuove leve e altri camerati di più recente iscrizione; sarebbe un bel segnale di rinnovamento e successo per tutti.

Questo mese, come nei precedenti, ci sarà bisogno di presenza costante e di partecipazione per cui garantisco che il mio impegno sarà alto e deciso.
Aquila et Gladius è il partito più vecchio del Paese e nonostante ciò, nonostante alti e bassi avuti in questi 8 lunghi anni, resta saldamente tra i primi e più attivi della TOP 5.
Il nostro obiettivo sarà quello di proseguire su questa strada cercando di aprire il più possibile le porte agli altri cittadini.

Cercheremo di ripristinare ed allargare il dialogo con gli altri partiti. In particolare cercheremo di rinsaldare i rapporti con i nostri amici di Bastardi Senza Gloria.
Terremo sempre in grande considerazione i nuovi iscritti che abbiano voglia di intraprendere la carriera politica, consci del fatto che nulla sarà scontato o concesso per bontà divina ma conquistabile con l'impegno e la presenza costanti.

La mia idea personale di partito, molto vicina all'idea di famiglia, vuol percorrere la strada della crescita, cercando di dare vita a iniziative importanti atte a farci conoscere meglio.

Non nego che ci sia la voglia di formulare una proposta di governo.
Cercherò sin da subito all'interno del partito le persone che abbiano il desiderio e la voglia di cimentarsi in questa nuova avventura.
Qualora non si riesca a trovare un candidato interno ci guarderemo bene intorno per non escludere a priori nessuna possibilità a players che possano essere ritenuti validi dal consiglio del partito.

Vorrei ci fossero più occasioni di confronto e crescita, per questo se possibile compatibilmente con gli impegni reali e con i compiti di Party President, cercherò di proporre vari incontri su canali diversi, tra noi del partito e i cittadini.
Sarà fondamentale confrontarsi con tutti e cercare di recepire suggerimenti e proposte utili a migliorarsi sempre più.
Pur tenendo ben salda la visione dell'Aquila e dei suoi principi fondatori tutt'ora insiti e accesi nella nostra natura.
Con l'augurio di una gradevole esperienza di gioco sia all'interno del partito che al di fuori di esso!

Per l'onore e per la gloria!
Per Aquila et Gladius!

Sempre fidelis,
Antimo Vero.



La redazione e il Partito tutto augurano buon lavoro al nuovo Party President, certi del suo impegno volto sempre al costante miglioramento.

Gloria et Honore!



Ricordiamo che potete contribuire alla crescita dei giovani, attraverso le donazioni a questo giornale, che saranno interamente devolute al loro sviluppo militare, grazie alle iniziative del Fronte della Gioventù.