[LUCE] Candidati alle Elezioni congressuali

Day 2,652, 16:15 Published in Italy Italy by Tom J. Parker

Cari Camerati e Simpatizzanti dell’Aquila!

Siamo qui oggi per presentare i candidati per le elezioni Congressuali che si tengono il 25 di ogni mese. Come al solito, l'Aquila risponde alla chiamata delle urne inviando i migliori al Congresso del Paese, fucina delle idee della Nazione.

Anche questo mese l'Aquila vi chiama all'ennesima prova con il Destino. E chiediamo il vostro fondamentale contributo. Per questa tornata elettorale si sono tenute approfondite discussioni in forum ed il Direttivo ha accolto ogni candidatura sino a stilare l'ordine finale, che vedete riportato qui sotto. Nel fornirvi la lista di valenti patrioti che terrà alti i nostri stendardi in Congresso, vorremmo ricordarvi che il vostro compito non si esaurisce col voto, ma va avanti anche dopo con una partecipazione attiva alla vita politica del nostro Partito.

Come sempre Aquila et Gladius vi propone una lista che è esperienza e freschezza al tempo stesso, coniugando assieme l'esperienza di una colonna portante della nostra community a quella di giovani giocatori carichi di voglia di fare.

Vogliamo informarvi sin da subito che vi è stato un accordo con i partiti Bastardi Senza Gloria e Lux et Ratio. Entrambe queste forze politiche invieranno alcuni candidati nelle nostre fila: occuperanno rispettivamente il secondo posto e il quarto,il sesto, l'ottavo,il decimo,l’undicesimo e il tredicesimo posto.
Eccovi, o Cittadini, i nostri candidati per il Congresso:

Zanch:importante consigliere dell’Aquila, exCP e otto volte congressista. Da alcuni mesi tornato in Aquila et Gladius,e dopo anni ha preso la difficile decisione di tornare in congresso. Heil Zanch!

Pierpiero Manero: esperto giocatore del modulo militare, alla prima esperienza in ePolitica, attualmente impegnato nello Stage alla Difesa. L’Aquila nutre grandi speranze nella sua crescita. Forza Pierpiero!

Lorenzo978: membro del Fronte, non più giovanissimo, sei volte deputato, la nostra fiducia non gli mancherà mai! Heil Lorenzo!

TeoDX: Attuale VicePP, due volte Ministro dell’Interno e sette volte deputato, di cui due da PdC, cresciuto in maniera esponenziale da quando milita tra le nostre fila, un esempio che l’abnegazione al lavoro porta i suoi frutti. Heil Teo!

Robert Q: ex Segretario del Fronte della Gioventù, quattro volte deputato, attuale ViceMoI, uno dei nostri migliori giovani, che sta ampiamente ripagando la nostra fiducia. Forza Robert!

LegioFerrea: Membro del Direttivo delle Aquile, ex-Ministro dell’Economia, tredici volte deputato, con la sua attività ha portato tanti giovani nel nostro nido, una certezza politica per noi di AetG. Forza Legio!

Antimo: importante Consigliere dell’Aquila, exCP, svariate volte deputato e ministro; tornato in AetG da alcuni mesi ha deciso di tornare in corsa per una poltrona da Congressista. Heil Antimo

JAPR: membro del Direttivo dell’Aquila, due volte vice Ministro dell’Informazione e otto volte deputato dell’Aquila, è porto a tornare in Congresso e a mettere la sua esperienza a favore della Patria. Bentornato JAPR!

Hunt xi: giovane membro del Fronte della Gioventù alla ricerca della consacrazione politica. Forza Hunt!

Tommaso Crociera: Vecchio e svampito membro del nostro Direttivo, ventitre volte deputato, svariate volte ministro e PdC, da sempre portavoce del Partito. Dopo l’elezione dello scorso mese vuole provare ad essere confermato. Una guida e una sicurezza per tutte le Aquile!
Forza Tommy!!!

Misto di esperienza e gioventù, queste persone sono tutte abili e pronte a rappresentare il nostro Partito nelle auguste Aule del Congresso eItaliano. Non mancano temperamenti, esperienze, idee diverse, ma solo la diversità porta ricchezza di vedute, capacità di affrontare e risolvere problemi.

Cittadini, vi aspettiamo alle urne!
Gloria et Honore!


Ricordiamo che potete contribuire alla crescita dei giovani, attraverso le donazioni a questo giornale, che saranno interamente devolute al loro sviluppo militare, grazie alle iniziative del Fronte della Gioventù.