[LoC] Le nuove modifiche..

Day 1,239, 06:26 Published in Italy Italy by icona

Plato ha annunciato alcune nuove modifiche più o meno importanti, ma almeno si è fatta un po' di chiarezza riguardo quelle aziende che sono rimaste in sospeso tutto questo tempo (addio tickets, RIP).

Un nuovo modo di spostarsi
Innanzitutto, da settimana prossima, per spostarsi non servirà più comprare biglietti dal mercato ma basterà pagare direttamente con moneta locale (ITL) una cifra che va da 20 a 100 a seconda della distanza della regione in cui ci vogliamo spostare.
La mossa degli admins di bruciare ulteriormente moneta (com'è successo con gli MPP) potrebbe essere un modo per controbilanciare tutta la moneta che è stata immessa nei mercati in questi ultimi mesi.
Tutte le aziende di tickets ma anche di ospedali, case, sistemi di difesa e stone saranno migrabili una sola volta verso cibo o armi.

Le nuove raw
Dalla prossima settimana sarà possibile aprire nuove aziende raw e produrre tutte quelle presenti sulla mappa: rubber, oil, aluminum, saltpeter, fruits, cattle, fish e deer.
Purtroppo per l'eItalia questa modifica viene attivata proprio quando non abbiamo tutte le nostre regioni e non percepiremo nessun bonus di produzione nel cibo e nelle armi.
La produzione dei prodotti finiti seguirà questi schemi:


E le armi:

Per lanciare le nuove aziende e mettere in moto il nuovo (quasi completo) modulo economico, lavorare nelle aziende in fase di smantellamento (case, ospedali, etc) non sarà più possibile a partire dalla prossima settimana.

W le macellerie e il mercato della frutta!
icona

fonte: http://forum.erepublik.com/showthread.php/110827-New-raw-materials-all-of-them-can-be-yours!