[LGI] Perchè resto qui!

Day 1,698, 05:02 Published in Italy Italy by Tom Just


Siamo giunti alle presidenziali di partito. Lo sò è un partito piccolo che conta nulla. Però è il mio partito, l'ho scelto perchè si chiama La Grande Italia: sono sempre stato e sempre rimarrò un romantico nazionalista!

Alcuni player (di cui nutro ampio rispetto) m'hanno proposto un allenaza, altri di entrare nel loro partito.
Ma ho declinato l'invito perchè nessuno di questi ha un "progetto che dia veramente importanza al singolo player, piccolo o grande che sia".

E anche in questo (devo dire) rimango un romantico sognatore!

A parte questo preambolo, veniamo al dunque.

Come già espresso altrove, ho deciso di takeoverare il partito La Grande Italia non per scalzare l'attuale Presidente (con il quale ho avuto modo di colloquiare) ma perchè ho un interessante progetto politico e sani ideali che possono cogliersi bene sia nello statuto che nella mission dello stesso partito.

Ideali che sarebbero condivisibili soprattutto dai giovani player, ambiziosi e pronti a nuove sfide.

Ai "vecchi" player, probabilmente, poco importa della nostra eItaly (basterebbe enfatizzare quanti hanno fatto i bagagli e sono emigrati negli USA fondando il VIP = Very Important People).

Posso comprendere la frustrazione e la motivazione, ma non seguirò mai la loro strada.

Penso che il sentirsi italiani possa sì esprimersi anche al di fuori delle mura ma la loro è stata una fuga in piena regola e non condivido, per questo motivo, la loro scelta!

Preferisco esser "italiano in patria", anche e soprattutto quando le cose non vanno nel verso giusto o quando la situazione pare impossibile cambiarla.

Perchè la dignità è un valore che va oltre ogni cosa, forse nel gioco a maggior ragione.

Rimango e me ne vanto, anche in questo, un romantico ideal-nazionalista!