[Lettera dal Presidente] Chiarimenti su Graubunden

Day 826, 09:03 Published in Italy Italy by Rhevard

Cittadini italiani,

con questo articolo voglio chiarire una volta e per tutte la situazione legata alla liberazione di Graubunden.

Partendo dall'inizio, cercherò di fare un piccolo schema riassuntivo, che potrà essere (spero) comprensibile anche a chi, purtroppo, a volte è un pò duro d'orecchie:

- La Svizzera aveva lasciato passare la Spagna nei suoi territori per attaccare la Francia e noi da un'altra zona; la Svizzera, però, a quei tempi era in mano ad EDEN, quindi uno stato fantoccio dei nostri nemici.

- Graubunden fu conquistato dall'Italia durante questa guerra, con lo stato di guerra attivo, ma lo scopo non era conquistare questa regione (che è inutile), ma semplicemente bloccare la Spagna; alcuni cittadini aiutarono nella conquista della regione per avere una solta di rivalsa verso i nostri nemici.

- Alle seguenti elezioni salì al potere il partito retto dagli Shaolin, un gruppo di player russi che era in aperto contrasto con la vecchia amministrazione.

- Gli Shaolin aprirono una rw in Graubunden senza avvisarci, noi combattemmo verde e riuscimmo a tenere al regione.

- In seguito, avvennero numerosi contatti fra me, cochise (ministro degli esteri) e davilon (vice presidente) per arrivare a una soluzione diplomatica.. la regione era inutile, e gli shaolin avrebbero potuto contare sui tank russi per riprendere la regione.

- Alla fine, il loro presidente posto nel forum delle ambasciate ( http://eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=68&t=3643 ), quindi un forum pubblico avvisandoci che avrebbero aperto una rw.

- In Congresso venne segnalato questo post degli Shaolin da cochise, che disse chiaramente che la regione sarebbe stata data agli Shaolin: http://eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=100&t=4197&p=53927p53927, ma nessuno rispose al topic (il topic è nella sezione privata del Congresso, visibile solo a Governo e Congresso)

- Oggi finalmente venne aperta questa rw ( con qualche giorno di ritardo, ma vabbè), e il congressman Matutian si è permesso di chiedere alla popolazione di combattere VERDE, contro le decisioni prese di comune accordo con gli alleati e segnalate una settimana fa in Congresso, che quindi potevano ancora essere discusse.

Non si parla solo di Shaolin, ma anche di Russia che nelle battaglie in Italia ha spesso e volentieri fatto danni nettamente superiori ai nostri.

Detto questo, spetterà al Congresso e alla Corte Costituzionale giudicare chi ha sbagliato e se qualcuno deve pagare qualcosa.

Io mi assumo tutte le responsabilità per questo accordo diplomatico, non credo di aver sbagliato, ma tapparsi gli occhi e dover andare in contrasto contro uno dei nostri più potenti alleati per avere una regione senza materie prime e di 20 abitanti, secondo me, è uno sbaglio.


Rhevard,
Presidente eItaliano.