[LEI] Spiegazioni ufficiali

Day 1,872, 14:44 Published in Italy Italy by Bartholomew Shackelford

Articolo scritto dal PP Bartholomew Shackelford.



Cari cittadini eitaliani,
non è un mistero il forte e convinto supporto che il partito Libertà eItaliana ha offerto all'ultimo governo, presieduto da uno dei membri di spicco di LEI, Cmax15. E, purtroppo, non è mistero il fatto che non sia stato un ottimo governo, per un motivo o per un altro.
LeI ha, inizialmente, continuato a sostenere il governo (io per primo), andando contro coloro che protestavano, giustamente, contro un programma evidentemente scarno, e il partito ha fatto ciò sperando e credendo che un programma non ricchissimo non avrebbe necessariamente significato un'immobilità governativa.
Ora il governo è quasi giunto al suo termine e bisogna tirare le somme. Poco è stato fatto, forse il governo presieduto dall'altro candidato avrebbe agito meglio. Quel che è stato è stato. Il governo ha tentato di guidare un Paese già di per sè diviso e ha, più o meno, fallito.
Scrivo questo articolo per far concludere tutti gli attacchi (critiche ma anche altro) al partito Libertà eItaliana. Ricordiamo innanzitutto che l'unico membro del governo appartenente a LeI era Cmax15; non per sminuirlo o denigrarlo, ma da quando per l'azione di un signolo, in buona fede, si attacca, critica, ridicolizza, sminuisce un intero partito? Altri player hanno criticato le azioni del CP, il quale ha, a quanto pare, "sfruttato" la sua posizione per fare propaganda "di parte". E allora si torna allo stesso discorso: non si attacca l'intero partito.
Questo non vuole essere un articolo di polemica e ho già espresso le mie idee nei commenti a vari articoli. Ne ricordo solo uno, a cui nessuno mi ha risposto: "Giustamente non vi va bene come si procede? C***o, ma allora mandate PM al CP o ai ministri e diteglielo! Fate vedere la vostra opinione, proponete ciò che volete che sia fatto! Ma senza partire già strafottenti, maleducati e sarcastici! Non vi ascoltano? Bene, allora a quel punto scatenate un polverone giustamente! Però è troppo facile ed ingiusto criticare stando così, fermi a guardare. Sostenevate gli altri candidati? Non importa, provate a parlare con chi ha vinto, ragionate pacatamente, proponetevi come aiuto".
Ma, come ripeto, questo non vuole essere un articolo che scateni polemiche, e spero che nei commenti non si inizi a discutere in questo senso.
Il partito LeI riconosce che l'ultimo governo in particolare non sia stato un grande governo e ammette di averlo sostenuto fino all'ultimo. Tuttavia ribadisce la necessità nell'utilizzo di un linguaggio più pacato e rispettoso da parte di tutta la community eitaliana e la fine degli attacchi (non le critiche) nei nostri confronti.
LeI conferma il sostegno al candidato PCE alle prossime Presidenziali, non per "accodarsi al vincitore", come affermato da qualcuno, bensì semplicemente per continuare, come il partito ha sempre fatto, a collaborare con chiunque voglia. Ribadisco che LeI è un partito aperto al dialogo e alla collaborazione.
Vogliamo semplicemente continuare a lavorare. Il governo non è il partito. E il rispetto non deve mancare.
Grazie a tutti per l'attenzione.

Filmato del partito

Libertà eItaliana

Chat

Forum

______________________________________________________________________

E tu cosa aspetti a diventare uno dei nostri? Clicca sull'immagine qui sotto e diventa anche tu un membro di Libertà eItaliana!