Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

[LEI] Congressuali: Novembre 2012

Day 1,831, 03:53 Published in Italy Italy by Bodom Gdansk


Come ogni mese si ritorna a votare per eleggere i nostri congressisti e il partito Libertà eItaliana presenta i suoi candidati:

1) Senatore Richards

2) Il Liberista

3) Dario Carcano

4) Kayural

Vogliamo chiarire alcune cose.

Molti di voi avranno sicuramente notato il nostro calo di consensi. Non nascondiamo che ultimamente abbiamo avuto delle difficoltà, come ad esempio l’uscita di scena di molti esponenti di spicco di LEI.

Abbiamo avuto dei problemi, ma LEI non è morta, non è nemmeno solo un civcolo cultuvale.

Abbiamo intenzione di risollevarci partendo da progetti ben definiti.

Per questo mese abbiamo presentato una lista di candidati giovani, volenterosi e che hanno dimostrato di essere competenti: abbiamo scelto una lista di players che non sono mai entrati in Congresso ma che hanno dimostrato le loro capacità nel nostro Forum e nella nostra Chat.

Abbiamo preparato con cura i nostri candidati per essere pronti ad affrontare le loro responsabilità da CM.

Molte, forse troppe, cose sono state dette sul nostro Congresso. LEI esprime profondo rammarico per gli ultimi avvenimenti riguardanti le dimissioni del Presidente.

LEI, con i suoi candidati, si impegnerà ad evitare queste crisi politiche e porrà come obiettivo principale l’unità della community.

Nel DNA del nostro partito ci sono alcuni punti fermi sui quali i nostri candidati baseranno il loro operato: il totale rifiuto del flame, la cooperazione tra le varie forze politiche, il costante rapporto tra congressisti e cittadini e, soprattutto, il rispetto verso un’istituzione importante come è quella del Congresso.

LEI ha intenzione di ricostruire l’eItalia, non sulla carta, non con qualche comunicato stampa, ma partendo da proposte concrete.

Il Futuro dell’eItalia riparte dal Congresso, riparte dai cittadini, riparte da voi.

Vi chiediamo un aiuto, vi chiediamo di sostenerci nei nostri progetti.

Le porte di LEI sono sempre aperte, sia che vogliate entrare nella nostra grande famiglia, sia che vogliate soltanto dare il vostro contributo per la ricostruzione dell’eItalia.

Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro sostegno.

Libertà eItaliana

Chat

Forum


E tu cosa aspetti a diventare uno dei nostri? Clicca sull'immagine qui sotto e diventa anche tu un membro di Libertà eItaliana!



 

Comments

Yamisuke
Yamisuke Day 1,831, 04:09

Allora, quando vi dissolvete?

Innocenti
Innocenti Day 1,831, 04:20

v

vittorio2010
vittorio2010 Day 1,831, 05:04

domanda ai candidati di Libertà eItaliana;
In qualità di candidato al congresso, cosa pensi di proporre?
Quello che proporrai è condiviso dal partito o saranno iniziative personali?
Se la sfiducia al governo prefetto verrà messa in votazione dopo le 15 di lunedì come voterai?
Se verrai eletto ti proporrai come ministro nel prossimo governo?
grazie delle risposte.

Secuea
Secuea Day 1,831, 05:45

No ma veramente stanno aspettando lunedì per lanciare la votazione?

Ci manca solo che finisce che mandano altre pecore e arrivano a fine mandato.

Yamisuke
Yamisuke Day 1,831, 06:55

Non stanno aspettando, il punto è che non può ancora essere proposta la votazione.

Kayural
Kayural Day 1,831, 07:43

@Vittorio2010 Rispondendo in base alle domande:

l'ovvietà della risposta non fa decadere la domanda, in quanto, per come sta andando l'eItalia, le uniche proposte che bisognerà fare sarà per un rinnovamento interno, per un'ottimizzazione riguardanti i settori militari ed organizzativi.

Certamente ogni cosa che proporrò verrà trattata prima all'interno del partito, ciò però non ostacola dell'iniziative personali atte a migliorar il paese.

Kayural
Kayural Day 1,831, 07:44

Sono schierato a favore del popolo e della giustizia, quindi è giusto che, un governo smembrato, torni a casa per poter dare la palla, sebbene per molto poco, ad un governo giusto ed eletto dal popolo.

Tutto è da vedere (:

vittorio2010
vittorio2010 Day 1,831, 08:30

provo a tradurre le ovvie risposte dal politichese all'italiano.
cosa proponi? non ne ho la più pallida idea.
le tue iniziative sono condivise dal partito? per ora no ma appena mi vengono in mente verranno prima discusse democraticamente nelle sedi di partito e solo dopo verranno portate all'attenzione del congresso.
come voterai? si alla sfiducia
farai il ministro? perché no, se vengo richiesto e mi piace la squadra, accetto ben volentieri.
correggimi pure se ho sbagliato a tradurre.

Kayural
Kayural Day 1,831, 09:32

Oh beh, diciamo allora le cose in italiano, più che politichese (:

Cosa propongo? Migliorie in settore militare (EI) e nel settore organizzativo (congresso stesso), essendo che,se stiamo come stiamo, è solo per questo.

Le mie iniziative sono condivise dal partito? Essendo stato proposto da esso, è ovvio che siano condivise, è ovvio anche il fatto che non tutte saranno condivise, altre di certo verranno trattate dal partito, essendo quest'altre MIE iniziative.

Kayural
Kayural Day 1,831, 09:51

Come voterò? Qui, ampliare o riassumer il discorso è indifferente.

Farò il ministro? Di certo non è una cosa dove pensarci cinque minuti, in base agli impegni in real ed al programma delle varie squadre di governo, si potrà vedere una partecipazione. E' ovvio però ,che consideri il lavoro in congresso di maggior rilevanza rispetto a quello governativo.

Spero d'aver chiarito i tuoi dubbi, e se qualcosa ancora non ti quadra, chiedi pure (:

Stedee
Stedee Day 1,831, 12:10

Essendo che.

Ma l'Italiano piange. Peggio. Si rotola per terra con le mani sulle orecchie, tentando di sfuggire a qualche congiuntivo sbagliato ed ai puntini di sospensione abusati. Sto esagerando? Sì.

E mi permetto un'osservazione su fatto che si vogliano proporre migliorie per quel che riguarda l'esercito: l'organizzazione interna EI non spetta al Congresso, bensì al CdSM e quindi al Governo.

Bodom Gdansk
Bodom Gdansk Day 1,831, 12:25

1° Vittorio mi sembra ovvio che ogni proposta vada prima discussa all'interno del partito.
2° Non vedo come possa centrare qui la "questione Prefetto".Al massimo puoi chiedere l'opinione personale in merito; non certo per cosa voterà.

Bodom Gdansk
Bodom Gdansk Day 1,831, 12:26

3° "cosa proponi? non ne ho la più pallida idea" cosa vuoi proporre scusa? Ogni proposta è soggetta a insulti e flame. Se uno dicesse: "non sono d'accordo con te per questo motivo" andrebbe bene, ma qua si parla di: "ahahah ma che sfigato che sei, sei pure ridicolo. Ma vattene via da qua che conti niente ecc.". Onestamente a uno passa la voglia di essere insultato.
Non è il mio caso, sono solo un osservatore esterno.

Kayural
Kayural Day 1,831, 12:39

@Stedee Mi spiace contraddirti, ma "essendo che", sebbene ricercata e raramente utilizzata, è sotto forma grammaticalmente corretta

Riguardo il fatto dell'esercito, ripeto che le risposte da me date riguardano miei pensieri, non quelli del partito. Per quelle dlipartito, sarebbe meglio contattare il nostro PP. Finendo di divagare, mi scuso per l'errore da me fatto, ritirando allora il mio intervento riguardo l'esercito. Essendo nuovo riguardo il ruolo di CM, è normale sbagliar. (:

Kayural
Kayural Day 1,831, 12:43

Ah, ringrazio vivamente l'intervento di Bodom, però la comunità eitaliana è fatta così, quindi si fa prima ad ignorar flame e simili, così da non darla vinta, se invece qualcuno ha voglia di far qualche critica costruttiva, di certo non dispiacerebbe, visto che, finora le uniche che ci son state hanno riguardato domande utili al flame e commenti riguardanti la grammatica. LeI ed i suoi tesserati ripudiano il flame, per questo, almeno io, v'invito ad evitar

Walter.Gentile
Walter.Gentile Day 1,832, 23:12

V25

ilKaiser
ilKaiser Day 1,833, 00:01

"essendo che" e' l'unione fra una subordinata imPlicita ed una esplicita. Dunque il costrutto si può ragionevolmente ritenersi errato dal momento che la frase deve essere introdotta da "essendo" ovvero dal "che". Insieme no!!!

/me stupro l'italiano abusando dei punti fermi ...

Delussac
Delussac Day 1,833, 00:43

ma che (il)Kaiser scrivi?... Vittorino, caro piccino, per cortesia, potresti tradurre?

v68

ilKaiser
ilKaiser Day 1,833, 02:55

@delussac: ribattevo a Kayural riguardo l'uso dell'espressione "essendo che" lol

Kayural
Kayural Day 1,833, 11:49

@IlKaiser: Non dir anche tu che l'italiano sta venendo stuprato, odio la gente che usa termini impropri senza saperla tutta (:
Comunque, siccome non credete alle mie parole, vi pongo una tesi riguardante la locuzione da me usata ben più autorevole. Giudicate voi se ritener scorretta anch'essa o meno
http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/essendo

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.