[LEI] Congressuali Dicembre 2012

Day 1,861, 03:20 Published in Italy Italy by Bartholomew Shackelford

Articolo scritto da Il Liberista (con il piccolo aiuto del PP Bartholomew Shackelford).



Come ogni mese si ritorna a votare per eleggere i nostri congressisti e il partito Libertà eItaliana presenta i suoi candidati:

1) Kayural

2) Senatore Richards

3) Il Liberista

4) Delussac

I nostri candidati sono stati selezionati accuratamente dopo una lunga serie di valutazioni. Presentiamo una lista di players seri, competenti, attivi desiderosi di aiutare l’eItalia.

Kayural è un membro del partito da diverso tempo e fornisce sempre il suo aiuto evidenziando il suo pensiero, le sue idee ed essendo sempre disponibile per ogni cosa richiesta.
Senatore Richards, membro relativamente nuovo all'interno di LeI, si è da subito messo in mostra con un entusiasmo raro da trovare. È un membro con voglia di fare, ma che si ricorda di rispettare le regole.
Il Liberista, anch'egli non membro "antiquissimo" del partito, ha evidenziato notevoli capacità gestionali e un'eccellente conoscenza politica. È già stato CM, quindi sa come svolgere il lavoro, ed è l'attuale ambasciatore eitaliano in eCroazia.
Delussac è, infine, un membro stimato all'interno di Lei, soprattutto per il modo con cui partecipa alle discussioni e per il modo in cui mostra le sue idee. È un membro responsabile, aperto al dialogo.
Tutti i candidati sono a conoscenza di ciò che sono tenuti a fare in quanto CM, e svolgeranno il loro compito con responsabilità.

LEI è il partito delle proposte concrete ed è da questo punto che vogliamo partire.

Abbiamo intenzione di consolidare la cooperazione tra il Congresso e il nostro Presidente.

Ricordiamo a tutti che siamo ancora il partito del Presidente e quindi faremo il possibile per sostenere le sue iniziative.

I nostri dirigenti inoltre stanno seguendo attentamente le discussioni aperte in Congresso e i candidati si stanno organizzando per ridiscutere e migliorare le proposte presentate.

LEI è un partito attivo e propositivo e segue da vicino le dinamiche del Paese.

Chiediamo dunque il vostro sostegno affinchè nasca un’eItalia più solida, più forte e più ricca.

Il 25 e 26 Dicembre clickate su il simbolo Libertà eItaliana, per un’eItalia migliore.

Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro sostegno.

Filmato del partito

Libertà eItaliana

Chat

Forum



E tu cosa aspetti a diventare uno dei nostri? Clicca sull'immagine qui sotto e diventa anche tu un membro di Libertà eItaliana!