[Jedi] Posizione sugli ultimi avvenimenti

Day 728, 05:14 Published in Italy Italy by Jorghe55

Salve Italia,

scrivo questo articolo per comunicare e chiarire la posizione Jedi di fronte a quanto sta accadendo in questi giorni.

Come penso saprete l'Indonesia ha attaccato la Malesia, fomentando delle guerre di resistenza che hanno portato la Tailandia, nostra patria, a riannettere le regioni originarie. In seguito è stata dichiarata, sempre da parte indonesiana, guerra alla Tailandia, benchè non sia ancora attiva alcuna battaglia.

Al fine di garantire la sopravvivenza e l'indipendenza della Tailandia stessa, noi Jedi e i governanti Tailandesi abbiamo stretto rapporti con i rappresentanti di tutti i maggiori stati mondiali, al fine di verificare la loro posizione tra il bene, rappresentato dal popolo oppresso, ovvero la tailandia stessa, ed il male, incarnato nell'invasore indonesiano.

Tuttavia teniamo a precisare che come gruppo Jedi ci poniamo, dalla nostra creazione e nei giorni avvenire, come assolutamente neutrali rispetto ad alleanze tra stati. Non apparteniamo, ne vogliamo appartenere, ne a PEACE GC, EDEN, SOL o qualsivoglia alleanza in divenire.

Questo punto pensiamo sia importante da rimarcare, per specificare che il messaggio apparso sul forum di una delle alleanze sopracitate non è stato ne discusso ne tantomeno è condiviso tra l'esponente (nella fattispecie il presidente tailandese, Vincent Garibaldi) tailandese ed il gruppo Jedi.

Benchè i nostri rapporti con il gruppo dirigenziale tailandese siano, e ci auguriamo restino ottimi, volti a far crescere ancora la tailandia, vogliamo rimarcare sia qui in Italia, che nel resto del mondo, che la nostra alleanza sia unicamente con chiunque faccia ed operi nel bene delle persone di questo emondo.

Vogliamo inoltre ricordare a tutti i cittadini italiani e non, che l'ordine è disponibile a fornire assistenza a chiunque ne abbia bisogno.
Siamo disponibili a dare delucidazioni in merito a tutti i campi della vita erepublikana, senza per questo volerci intromettere nel lavoro del welfare italiano. Per ottenere aiuto è sufficiente contattarci alla nostra org principale: http://www.erepublik.com/en/organization/1826215
Cercheremo di rispondere nel più breve tempo possibile e nel modo più esauriente.
Tutto questo perchè riteniamo fondamentle la crescita dei nuovi player, colonne portanti del futuro erepubblikano.

Non cum fortes, sed cum iusti

Not with the strongest, but with the rightest

Non con i forti, ma con i giusti.



Che la forza sia con voi tutti, e vi protegga.

Cavaliere Jorghe55.

eThai MoFA

Responsabile rapporti Jedi-stato italiano