[ITA] Siamo vecchi.

Day 1,567, 13:49 Published in USA USA by Pitch89

Mi tocca scrivere questo articolo, stasera, per ritrovare quel poco di spazio e di pubblico (spero) che ho visto perduto in questi giorni.

Per chi non mi conoscesse sono l'attuale capo Tutor della community eItaliana, in carica da qualche mese, forse per l'ultimo giorno ma chissenefrega.

Per i non addetti ai lavori mi accingo ora a DENUNCIARE l'attuale INOPERATIVITÁ del servizio che dovrei IO sostenere e "far funzionare".
Questo per un semplice fatto, per contattare i nuovi player ci siamo sempre affidati a tools esterni come http://erep.maxihellas.com, che attualmente causa MORTE (temporanea, credeghe)della API di erepublik non può funzionare.

Questo problema voleva essere superato attraverso l'aiuto delle MU italiane, primo sbocco per i nuovi cittadini, ma che si è rivelata in seguito insostenibile.


ORA CI TENGO A SCUSARMI, PERSONALMENTE, CON TUTTI I NUOVI CITTADINI, CHE QUASI SICURAMENTE NON RESISTERANNO OLTRE AL PRIMO GIORNO DI GIOCO, A CAUSA DELLA NOSTRA PIÚ TOTALE INEFFICIENZA.

e quando parlo al plurale, mi riferisco essenzialmente a ME e il SERVIZIO TUTOR inteso come attività, in quanto NESSUNO dei miei collaboratori è colpevole rispetto al mio operato. PER QUESTO MI SENTO DI SCUSARMI PURE CON LORO.

ARRIVANDO ALLA PARTE FONDAMENTALE,
scrivo questo articolo principalmente per dimostrarmi ALTAMENTE DELUSO e AMAREGGIATO della funzione governativa presente oggi nella nostra nazione.

Per chi non lo sapesse, almeno una settimana fa avevo presentato una proposta in governo per risolvere i problemi che citavo a inizio articolo, attraverso due post nel forum, e altrettante discussioni in chat:

http://eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=120&t=7290
http://eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=76&t=7302

Chi non volesse leggere, il sunto della questione è
CAMBIARE IL MESSAGGIO DI BENVENUTO, che i nuovi player di cittadinanza italiana ricevono automaticamente dal presidente, IN MODO TALE DA REINDIRIZZARLI VERSO IL SERVIZIO TUTOR e ricevere così gli aiuti adeguati.
Questo scavalcherebbe completamente la funzione di "ricerca" dei nuovi player, che come abbiamo visto, negli ultimi tempi è quasi una caccia al tesoro.


ecco,
detto questo allo stato attuale, LA MIA PROPOSTA GIACE ANCORA COMPLETAMENTE INASCOLTATA.

Per questo mi sento di DISSOCIARMI COMPLETAMENTE dalla gestione attuale del governo, non inteso come Presidente (Imperatore Augusto) o singoli Congressman e Ministri, ma dall'intero SISTEMA DECISIONALE che si è instaurato attualmente nella CULTURA della nostra Community.


Ora mi sento di fare l'ignorante, cercando di attaccare ogni cosa ritengo sbagliata, nel tentativo di creare una sorta di TERRORISMO CREATIVO (lo chiamo così) che possa migliorare il vostro operato.



Porco cazzo, mi chiedo perché io, Capo Tutor o come cavolo volete chiamarmi, devo aspettare di essere esaminato da altre persone per qualcosa che riguarda il mio operato.....

Mi chiedo perché, se sono (teoricamente) considerato l'unica persona della community in grado di portare avanti il Servizio Tutor, devo essere giudicato da persone le cui competenze spaziano in ambiti completamente diversi....

Mi sento di domandare, se ha ancora senso una sorta di fiducia che il Presidente, nonché l'intero Governo, pone ad una persone nel fare il proprio compito.....

MI DOMANDO.........MA CHE CAZZO CI STO A FARE IO... a CAPO TUTOR, se poi sono altre persone che devono prendere le mie decisioni.......AL POSTO MIOOOO?????.....


CONCLUDO NEL DIRE: Chiunque sarà domani il nuovo Presidente della Nazione eItalia,
SE NON PONE UN MINIMO DI FIDUCIA NEL MIO OPERATO, giro i tacchi e vado a pettinare le bambole.......se ne troverà uno meglio......

.....SEE U..... NO MORE....