[ITA/ENG] Sulle "purghe", le "epurazioni", i "mercenari" e i "frontisti"

Day 2,262, 04:57 Published in Italy Greece by InnoDC

Salve a tutti 🙂

Hello, foreign friends 🙂



Ebbene, Yamisuke puzza!

Yamisuke stinks! ù_ù

Ok, adesso che abbiamo esaudito il suo desiderio, voglio spendere anche io due parole su quello che sta succedendo...
So che a molti non interessa, ma lo farò lo stesso.
Secondo me abbiamo perso un pò tutti la bussola.
Ci stiamo incartando su questioni interne ed abbastanza inutili, mentre dovremmo concentrarci sulla creazione di solidi rapporti internazionali e sulla nascita della nuova alleanza.
Stiamo sbagliando tutti.
Sta sbagliando ovviamente Yamisuke.
Perchè il suo atteggiamento arrogante ed offensivo è incompatibile con la carica che ricopre.
E perchè ovviamente le "epurazioni" servono solo a peggiorare la situazione. Le persone, sollevate dai rispettivi incarichi, sopratutto Valiantina1984, hanno svolto sempre con serietà il loro incarico. E la sezione FUN era un fiore all'occhiello della nostra P.A.
Solo nei regimi si fanno fuori i dissidenti. Ti conosco e so che hai manie di protagonismo e ti senti infallibile e sopratutto il più bravo di tutti, ma stavolta hai davvero esagerato. E Wren ha sbagliato a non tagliare la testa al toro, ma posso capirla.
Poi ovviamente abbiamo sbagliato anche noi, il Fronte Popolare, perchè quando si sbaglia, lo si fa tutti insieme (bella questa solidarietà nel Fail asd).
Abbiamo sbagliato innanzitutto in chat. Per la troppa voglia di fare, di migliorare la situazione, si sono dette cose che sono state per lo più travisate, ma che non andavano comunque dette.
Io non mi riconosco in un movimento politico che vuole un CP fantoccio. Infatti dopo aver visto lo screen ho aperto un "interrogazione" nel Fronte, dalla quale è emerso come la discussione sia stata male interpretata sopratutto da Gabriele Magro e quando ho visto tutti i logs ne ho avuto la conferma.
Abbiamo sbagliato anche a pubblicare tutti questi articoli.
Ad onore della cronaca, dopo aver saputo della sospensione di Valiantina, io ho proposto di pubblicare lo screen, semplicemente per mettere a conoscenza tutti del fatto. Sono stato preceduto da Hermes e la "bomba" ci è scoppiata tra le mani. Perchè poi anche altri lo hanno seguito e la cosa è diventata incontrollabile. Quindi si, secondo me, si poteva evitare tutto questo flame. Ma non si può nemmeno dire che non ve lo siate proprio meritato e quindi capisco gli autori degli articoli.
Quindi riassumendo: il governo sbaglia nel difendere l'indifendibile. Noi abbiamo sbagliato a farci coinvolgere troppo.
Ma vi dirò, non è finita qui. Il peggio deve ancora arrivare.
Ebbene si.
Almeno noi da una parte, il governo dall'altro, abbiamo combattutto per sostenere la nostra causa.
Ma l'eItalia è fatta anche da una buona massa di IGNAVI, BSG da una parte, FdeI dall'altra, che non si sono interessati minimamente a risolvere la situazione o a schierarsi. Semplicemente come avvoltoi stanno lì a segnalare gli errori degli altri perchè loro sono perfetti (BSG) oppure il cambiamento (FdeI) asd

Insomma, come dire, non abbiamo capito una mazza, nessuno.

Per fortuna che il mandato sta per finire e quindi finiranno anche le chiacchiere, per ora...