[INTERNI] Referendum Adriatica

Day 3,064, 13:21 Published in Italy Italy by Ministero degli Interni




Buonasera a tutti \o/

Come ben saprete, da qualche settimana è apparsa una nuova forza nell’ eMondo che combatte puntualmente contro il fronte Asteria dandogli parecchio filo da torcere e ottenendo grandi vittorie per gli alleati.


Loro sono Adriatica!





Già con il governo Antimo erano iniziati i primi contatti di avvicinamento e ora siamo arrivati al momento di concretizzare gli sforzi fatti dai nostri colleghi.

Quello che vogliamo fare in questo articolo è illustrarvi brevemente chi è Adriatica e cosa vuole da noi per entrare a tutti gli effetti all’interno di questa Alleanza.








Adriatica è nata poche settimane fa dall’idea dei croati di formare una nuova alleanza che potesse aiutare i propri alleati nei conflitti che li affliggono, concentrando le forze di ogni eStato membro in un unico momento.

In breve tempo ha visto l’entrata di Thailandia, Georgia e Venezuela che stanno dimostrando il loro valore sul campo permettendo la vittoria di molti round importanti. A breve potrebbe esserci anche l’Italia.

I requisiti per entrare a far parte di questa famiglia sono molto chiari:

1) Accettare e seguire i principi dell’ Alleanza
2) Mpp comuni fra i Paesi membri
3) Concentrare la potenza di fuoco nazionale in momenti precisi delle battaglie (Strike)
4) Effettuare un referendum interno ed ottenere la maggioranza


Per i primi 2 punti non abbiamo problemi e li soddisfiamo in tranquillità.

Il 3° punto abbiamo già contattato le principali MU italiane e, a parte Forze Armate Italiane che si è rifiutata, tutti hanno risposto positivamente nel limite del possibile e real permettendo.

Passiamo però al 4° punto che è il motivo di questo articolo.

Bisogna effettuare un referendum ed ottenere la maggioranza dei voti per poter entrare in Adriatica, solo successivamente si passerà alla votazione ufficiale in game con l’invito da parte loro.

Nella giornata di domani verrà aperto un sondaggio nel Forum Ufficiale della community italiana nella sezione Discussioni e Domande dove per 48 ore avremo la possibilità di esprimere il nostro voto: Favorevole o Contrario.

Per poter votare bisogna essere iscritti al forum quindi se non lo aveste ancora fatto, vi invito a farlo al più presto in modo che gli admin vi possano abilitare ad esso e permettervi così di partecipare al referendum.

Speriamo di vedervi numerosi e ricordate, votare è un diritto e dovere civico.


Firmato:
La Presidenza