[INTERNI] Elezioni Presidenziali – Febbraio 2012

Day 1,540, 05:49 Published in Italy Croatia by aliquem


Anche questo mese le urne si sono chiuse ed hanno espresso il loro responso, proclamando Imperatore Augusto presidente per il secondo mandato consecutivo.
Queste elezioni al cardiopalma sono iniziate dalla pubblicazione dei rispettivi programmi e rispettive squadre di governo, a cui sono seguiti commenti critici per entrambe le parti, per proseguire durante la giornata di voto con altri articoli, discussioni in chat ed anche simpatici shouts a modo di fumetto.

La giornata era iniziata con il predominio di frappa10, che fin da subito ha distanziato Imperatore Augusto fino ad una 50 di voti, ma durante la notte il suo vantaggio si è via via assottigliato fino al seguente risultato delle 9.01.
Imperatore Augusto (273 voti), frappa10 (266 voti), elias.secchi (72 voti), hihaoden (21 voti), Pierpaolo81 (14 voti).

Il colpo di scena è arrivato tra le 9 e le 15, quando, grazie alla segnalazione del player Fanaxidiel, gli admin hanno tolto un totale di 114 voti dati da fakes. Portando al seguente risultato.



Considerazioni:

-Buon risultato della coalizione di Imperatore Augusto, nonostante gli siano stati tolti 30 voti (nessuno è immune dai fake a quanto pare), era in testa e vi è rimasto, vedendo pure aumentare il suo vantaggio.
-Crisi del PCE, sebbene sia il primo partito italiano tra le sue file vi sono numerosi inattivi ed un alto numero di fake(66), questa volta trovati ed eliminati dalle elezioni , ancora un grazie a Fanaxidiel.
-Buon risultato dell'outsider elias.secchi, benché interessato anche lui dai fake, il suo risultato appare spiegabile con una massiccia campagna elettorale che potrebbe aver interessato soprattutto i player più giovani ed aver attirato i voti di scontento di alcuni player più anziani.

Ministero dell'Informazione