[INFORMAZIONE] - Tenetevi pronti per i cambiamenti nelle risorse

Day 1,266, 02:23 Published in Italy Italy by Stedee


Buongiorno a tutti,
oggi il Ministro dell'Informazione intende spiegare ai cittadini che non sono ancora al corrente del problema inerente la migrazione delle Materie Prime e di ticket, case, ospedali e Sistemi di Difesa come poter trasformare le proprie aziende.

Come già scritto dal precedente Governo, nella persona di SimoneCnt, i cambiamenti inerenti la migrazione delle attuali aziende di Materie Prime verso le nuove non vengono sottovalutati dallo stato eItaliano.
Stesso discorso per le aziende di ticket, case, ospedali e Sistemi di Difesa, che potranno essere trasformate in aziende di cibo o armi, della stessa qualità delle pre-esistenti.

Ora, visto che stando nel canale italiano alcuni cittadini si sono posti degli interrogativi in merito al futuro delle proprie aziende, propongo di seguito una lista di FAQ risposte, dove spiegherò il futuro delle aziende italiane.


In primo luogo, quando avverrà la migrazione?
La migrazione delle aziende di Materie Prime (in gergo definte Raw) e delle aziende del settore Housing-Tickets dovrebbe avvenire "verso la fine di questa settimana" (tra i giorni 1270 e 1272). Essa era stata annunciata per il giorno 1260, ma a causa di ritardi dovuti alla fase di implementazione e test si è rimandato il tutto di 10 giorni.

Avevo sentito parlare di modifica del numero massimo di prodotti presenti nello stock di ogni cittadino. Tale limite quando sarà messo in atto?
La riforma prevista per il giorno 1260 ha avuto uno stop ed al momento gli admin hanno confermato la loro volontà di implementare nel giorno 1270 il limite allo stock. Esso dovrebbe essere di poco superiore a 1000 unità (si pensa 1250 prodotti).
Consiglio a tutti i cittadini di tenere meno di 1000 prodotti in stock, in modo tale da non farsi cogliere impreparati nel momento in cui gli Admin implementeranno tutte le modifiche annunciate.

Riceverò un rimborso per le case che possiedo in stock?
No, esse rimarranno in stock fintantoché non saranno esaurite. Esse potranno essere vendute senza alcun cambiamento rispetto alla situazione attuale.

Riceverò un rimborso per i biglietti che possiedo in stock?
No, essi rimarranno in stock, fintantoché non saranno usati. Essi potranno essere venduti senza alcun cambiamento rispetto alla situazione attuale.

Conviene svendere i propri prodotti eccedenti le 1000 unità di stock?
Svendere non conviene, ma visto le condizioni belliche decisamente difficili in cui eItaly si trova, sarebbe opportuno mettere a disposizione il proprio stock di cibo ed armi a vantaggio di tutti i cittadini, per consentire a tutti di combattere di più e meglio.

Cambiamento, migrazione? Di preciso di cosa si tratta?
Se ancora siete all'oscuro degli aggiornamenti che verranno potete leggere l'articolo scritto da Viandante.


Ribadisco inoltre i messaggi scritti da SimoneCnt, responsabile della migrazione delle aziende eItaliane.

1. Chi possiede un numero esatto di aziende raw da soddisfare le esigenze delle proprie aziende di prodotti finiti, migri le proprie aziende in modo da essere autosufficiente.
2. Chi possiede solo raw oppure più aziende raw di quante gliene servano compili il modulo.
3. Chi possiede solo aziende di prodotti finiti e necessita di raw, compili il modulo.

In questo modo sapremo indirizzarvi verso quale materia prima migrare in modo da non trovare settori del marcato ingolfati di prodotti e altri estremamente carenti.

Per ulteriori informazioni, Link al post originale di Plato sulle nuove RAW


Per ora è tutto:
Borgogian, Ministro dell'Informazione