[INFORMAZIONE] - Resoconto del mese di Luglio 2011

Day 1,354, 04:51 Published in Italy Italy by Stedee

Buongiorno a tutti,

Questo è l’ultimo articolo di questo mandato e, come tale, faremo un breve resoconto di ciò che è stato fatto durante questo mandato.

Innanzitutto, abbiamo cacciato quasi completamente FYROM dall’Italia. Ad inizio mandato, i macedoni occupavano larghe porzioni del nostro territorio, oggi ridotte al solo Lazio. Nello stesso modo, quando i fyromiti hanno deciso di cedere l’Italia alla Slovenia, abbiamo impedito che questa ci cancellasse nuovamente, e grazie all’aiuto degli alleati, Francia e Croazia in particolare, l’abbiamo respinta. Ora, continua la lotta contro di loro e siamo fiduciosi di poterli respingere nei prossimi mesi.
Abbiamo ricambiato l’aiuto ai francesi in particolare, che ora occupano la lontana e sicura Sicilia.
Grazie alle nostre vittorie, inoltre, dopo qualche mese riusciamo infine a ripristinare il Congresso, e sembra molto probabile che riusciremo ad eleggerne un altro anche nei prossimi mesi.

A livello di situazione estera, è stato introdotto un efficientissimo sistema di ambasciate, con apposita sezione del forum. Abbiamo infatti aperto parecchie ambasciate estere (Argentina, Australia, Brasile, Bosnia, Bulgaria, Ungheria, Canada…) e aspettiamo l’attivazione nei forum stranieri per molte altre.

Per quanto riguarda l’EI, è stato introdotto, in accordo col Welfare, un sistema di prestiti ai soldati per l’upgrade al Town Center, oltre alla riconferma delle iniziative già prese nei mesi scorsi.

A livello economico, il bilancio di questo mese presenta una situazione non certo allarmante; nonostante le numerose RW, difatti, le casse non languono e continuano a mantenersi su cifre stabili. Da sottolineare la riapertura della questione della Banca d’Italia, che era stata lasciata in sospeso per parecchio tempo.

Queste sono più o meno le iniziative più importanti prese durante questo mandato. Ora, non ci resta che ringraziarvi e salutarvi. Un ringraziamento particolare va all’Elite, che questo mese ha sostenuto la liberazione con danni massicci, contribuendo decisivamente a cacciare i nostri nemici dallo Stivale, e alla squadra di Governo tutta per l'ottimo lavoro svolto.

Il Governo eItaliano