[INFORMAZIONE] - Le nuove modifiche sulle risorse: manuale per capirle meglio

Day 1,270, 13:15 Published in Italy Italy by Stedee

Buongiorno a tutti,

Vi parla il Ministero dell’informazione, per parlarvi di due argomenti: le misure anticrisi stabilite d’emergenza dal governo in seguito alla nostra cancellazione e le recenti modifiche introdotte ieri nel gioco.

Il Ministro dell’economia Daniel Cheers ha deciso di creare un mercato parallelo, il Mercato Merci Anticrisi (MMA), accessibile tramite uno spreadsheet di Google Documents. Per accedere è necessario ovviamente un account Gmail, oltre al permesso accordato dallo stesso Ministro (tramite PM o contattandolo in chat). In questo Mercato parallelo sarà possibile postare e comprare da delle offerte, lasciando il 10 % dei ricavi come tassa al Ministro stesso. Gli scambi verranno effettati tramite donazione su Erepublik e così le tasse. Chi non adempisse a tali compiti verrà escluso dal mercato stesso. Per altre informazioni visitare comunque il topic del Congresso.

Ieri sono cambiati pesantemente i metodi di produzione nelle industrie. Alle fabbriche di materie prime (ridotte a due sole categorie: Food Raw Materials e Weapon Raw Materials) è stato applicato il concetto di Quality, già presente nei prodotti finiti; adesso quindi esistono aziende di materie prime (raw materials, abbreviati in raw) di varie Q che danno un coefficiente diverso a livello della produttività e quindi del numero di unità prodotte (per la formula completa riguardo alla produzione ed all’influenza di tali coefficienti sulla produttività, guardate la pagina della wiki), cioè:
- 15 per una Q1
- 30 per una Q2
- 50 per una Q3
- 70 per una Q4
- 100 per una Q5


Da notare che tutte le nostre vecchie industrie raw sono state tutte tramutate in raw Q3 per preservarne il valore; i costi delle varie compagnie sono difatti questi:
- 150 in moneta locale per una Q1
- 450 in moneta locale per una Q2
- 10 Gold per una Q3
- 4500 in moneta locale per una Q4
- 35 Gold per una Q5



Tra gli altri cambiamenti troviamo l’abolizione di:
- Aziende raw Stone ed Oil (trasformate in aziende Iron q3)
- Aziende Ticket, Hospital, Defense System (trasformate in aziende Weapon Q1)

Dal momento che questi cambiamenti sono stati imposti è temporaneamente possibile trasmutare una qualsiasi Company di Weapon nel suo corrispettivo in Food, e così per le raw. Le Organizzazioni sono state abolite ed il loro costo sarà rimborsato ai proprietari se si loggeranno alle stesse.
Tra le altre modifiche si avvicina la limitazione degli spazi negli storage (che fino ad ora erano infiniti). Queste le principali modifiche: :
- 1k di unità aggiuntive per 450 ITL
- 9 k di unità aggiuntive per 35 Gold
- Entrambi gli ampliamenti si vanno a sommare alla capienza iniziale dello storage, di mille unità.


Per altre notizie consultate il topic del Congresso.

Non mi resta che salutarvi:

Stedee, Vice Ministro dell'Informazione