[INFORMAZIONE] Discorso del presidente

Day 2,120, 14:06 Published in Italy Italy by National eItaly

Cittadini,
Avevo promesso massima chiarezza, trasparenza e informazione durante il mandato. Sono qui per mettervi a conoscenza di quanto ho deciso a seguito degli interventi di molti cittadini eitaliani.
Mea culpa. I am guilty, Lord have mercy, Christ have mercy.
~ Mea culpa, Enigma
Per prima cosa voglio ammettere che ho sbagliato.
Ho sbagliato ad affrettare i tempi e a non valutare bene implicazioni di un atto del genere; ho sbagliato a non inserire che un accenno nel programma (allora avevo molte idee in testa ma non mi era ben chiaro qual’era la più giusta e apprezzata dagli italiani.. in poche parole quella che portava meno danni e più vantaggi).
Ho sbagliato a dare per scontato il volere dei cittadini e quale sia il bene comune, per loro. In quanto cp, ho il dovere di perseguire il bene comune e gli interessi della collettività.
Ho più volte parlato di bene comune, e pensavo di raggiungerlo, sacrificando gli interessi privati. Gli interventi di molti cittadini mi hanno fatto capire che mi sbagliavo, anche se ancora non capisco perché. Ringrazio e faccio tesoro delle critiche; per questo, ho deciso di sospendere la mia decisione; non un passo indietro, ma una pausa per riflettere e ascoltare i cittadini e le loro necessità.
Attenderò e accetterò quanto deciderà il Congresso, aiutando, insieme al mio MoI eJoker93, qualificato in questo campo, a redigere un’eventuale nuova legge scevra da libere interpretazioni, vuoti, incomprensioni e cattivo uso di termini giuridici.

Una palabra para aquellos que llamándose demócratas han estado instigando esta sublevación, para aquellos que diciéndose representantes del pueblo, han estado turbia y torpemente actuando para hacer posible este paso que coloca a Chile en el despeñadero.
En nombre de los más sagrados intereses del pueblo, en nombre de la patria los llamo a ustedes para decirles que tengan fe. La historia no se detiene ni con la represión ni con el crimen. Ésta es una etapa que será superada, éste es un momento duro y difícil.

~ Salvador Allende
Quello che però non accetto, e per le quale vorrei delle scuse (anche in privato) sono le offese e le minacce, molto pesanti e che a attaccavano me non solo come player ma anche come persona irl.
Non penso di meritarmi questo e penso di aver né danni né azioni per danneggiare l’eItaly e la community.
Inoltre, sono state mosse accuse e contestazioni verso il mio atto, tacciandolo di illegalità e illegittimità, impugnando l’articolo 5 della Costituzione (che recita: La gestione delle Proprietà Pubbliche è affidata al Governo e, in casi particolari, al Congresso; essi possono delegare questo compito ad altre Pubbliche Istituzioni.) e della Legge III 08/13, in particolare l’articlo 5 comma 1 (che afferma: Le ORG private che non siano riconducibili ad alcun giocatore o associazione (unità militari, partiti, altre associazioni di cittadini non riconducibili alle precedenti due) o che siano riconducibili ad un giocatore morto o inattivo divengono liberamente utilizzabili dal Governo.).
Ho provveduto a far notare come queste siano solo illazioni prive di fondamento e che il mio atto è sì una forzatura, ma non una violazione, nell’interrogazione aperta dall’on. Stedee.
La prima imputazione non regge, poiché avrei concesso le org alle MU in uso, facendo restare la gestione nelle mani dello Stato; è vero, come dice l’on. Delussac che non possiamo sapere a quale significato si riferiva il legislatore, ma tant’è; inoltre, le MU possono configurarsi come enti pubblici (anche se a gestione privata) poiché svolgono attività di pubblica utilità: armare ed equipaggiare i cittadini, farli crescere, insegnar loro le meccaniche, fare gruppo e combattere per l’eItalia.
Per quanto riguarda la Legge sulle org, l’articolo dispone come comportarsi in alcuni casi (morte del possessore, inattività, inadempienza), ovvero con la confisca, ma non determina l’esclusività o le ragioni di questo atto.
Fortunatamente, preso atto degli errori, approssimazioni e buchi della legge, il Congresso sta discutendo di abrogarla.

Soldati.
Guardate indietro. Tempi duri, miserie e offese: il nemico che calpesta le nostre terre ed infanga il nostro nome. Ora, il vento soffia dalla nostra parte: il nemico è in ginocchio, accerchiato, e abbiamo la possibilità di riprenderci quello che ci appartiene.
Noi fummo da secoli calpesti, derisi, perché non siam popoli, perché siam divisi. Raccolgaci un'unica bandiera, una speme: di fonderci insieme già l'ora suonò.Stringiamoci a coorte, siam pronti alla morte. Siam pronti alla morte, l'Italia chiamò, sì!
Oggi,vi aspettiamo tutti nel nuovo chan per coordinare le schiere dei nostri soldati: #FOT (Forze Operative Terrestri) e per prendere a calci qualche culo sloveno, nella battaglia campana. Per ora è tutti, soldati, e ricordate: se siamo uniti, Quis contra nos?
Il presidente,
Longoba



Un lemma al giorno toglie l'incomprensione di torno
Glossario
ORG - organizations: le org avevano un profilo simile a quello dei cittadini: potevano detenere un giornale, gestire aziende, contenere un secondo inventario; non potevano tuttavia essere iscritti ad un partito, combattere, allenarsi, lavorare e non avevano salute o strenght. Ulteriori informazioni qui.
MU - Military Unit: una MU è un’infrastruttura, che permette di coordinare gruppi di soldati; ulteriori informazioni qui.
C.O. - Combat Orders: i C.O. sono offerte impostate dalle MU, che ricompensano in denaro i danni inflitti in battaglia; per approfondire, leggere questa guida.



Voci in vetrina

Raccolta in pillole dei principali articoli italiani della Wiki.
- Campo di battaglia
CIl campo di battaglia è il luogo in cui si svolgono gli scontri fra le nazioni. Ogni regione può diventare un campo di battaglia ma solo per una guerra per volta. Per sapere come si combatte in battaglia, visita la pagina delle meccaniche di guerra.
Continua...