[Informazione] Day 1665 - Nuovo modulo militare

Day 1,665, 09:35 Published in Italy Italy by National eItaly


Cittadini italiani,

Come annunciato dagli admin oggi è stato implementato il nuovo modulo militare, che, a dispetto dei pronostici, non sembra essere per niente male e probabilmente aggiungerà un pò della competizione che era andata persa con le precedenti modifiche.



Divisioni
A partire da oggi tutti i soldati sono divisi per livello e combattono ognuno nella propria categoria.



Ciò significa che se siete di livello 21, combatterete nella prima divisione.



Medaglie Battle Hero e Campaign Hero
Un'altra interessante modifica sta nell'assegnare un BH per ogni divisione. Ciò significa che per ottenere la BH dovrete essere il giocatore che ha inflitto più danno nella vostra divisione.
È stato tuttavia modificata la quantità di gold guadagnati per la medaglia:



Nessuna modifica invece per la Campaign Hero; per guadagnarla quindi dovrete essere il giocatore che ha inflitto più danno in tutta la campagna, a prescindere dalla divisione d'appartenenza.

NOTA: Come prima vengono assegnate BH e CH per ogni lato.



Sconfiggere gli avversari
È stato migliorato il tasto Fight. Ora non dovrete più cliccare per ogni colpo che sparate; ogni volta che lo premete, sparerete in automatico il numero di volte che servono per sconfiggere il vostro avversario.
Esempio: Avete 100 HP e per sconfiggere il nemico vi servono 3 colpi. Appena cliccato Fight vi saranno scalati direttamente 30 HP.
Tuttavia sparerete anche se non avete abbastanza HP per sconfiggere il nemico.
Esempio: Avete 20 HP e per sconfiggere il nemico vi servono 3 colpi. Vi saranno scalati i 20 HP, ma l'avversario resterà vivo; dovrete dunque ricaricare i vostri HP e sparare l'ultimo colpo



Vincere un round
Come prima per vincere un round bisogna raggiungere 1800 Domination Points (i punti che vedete nei contatori ai lati della barra). È stata però aggiunta un'altra funzione, ogni volta che si vince un round il paese guadagna dei Campaign Points:



Se una divisione raggiunge i 1800 punti vincerà il round, ma non inizierà il prossimo finchè non avranno finito anche le altre 3 divisioni. Quindi tutte e 4 iniziano ogni nuovo round nello stesso momento.



Vincere una campagna
Come abbiamo visto prima, alla fine di ogni round, si vincono dei Campaign Points. La campagna è vinta dal primo stato che ne ottiene 83.

Esempio: Durante la prima battaglia, il paese A vince il round con la prima e la terza divisione, mentre il Paese B vince con la seconda e la quarta. Il risultato alla fine del round sarà quindi:
Paese A = 4 punti (1+3)
Paese B = 7 punti (5+2)

Le battaglie possono durare fino a 15 round, ma possono finire prima se uno dei due paesi raggiunge 83 Campaign Points.



Dettagli Campagna
Dopo aver cliccato in cima alla schermata della battle, vi apparirà questo menù:



1 Il totale dei Campaign Points.
2 I Campaign points guadagnati nel round in corso.
3 I Domination Points del round in corso.
4 Indica come sono ordinate le varie divisioni.



Note aggiuntive:
~ Anche i Bazooka ora danno il 10% dei Rank Points
~ Se state tentando di prendere una BH, nelle prime 3 divisioni dovrete prestare attenzione a non passare da una divisione all'altra aumentando di livello.
Se succede, al passaggio di livello, si passa di divisione e la influence da quel momento viene conteggiata per la BH del livello superiore.
Esempio: Siete della seconda divisione, provate a prendere la Bh e fate 500k, poi raggiungete il livello 30, passando in terza divisione, e mettete altri 500k.
Concorrerete in entrambe le BH, ma solo con la influence che avete messo in quel determinato gruppo; quindi vi ritroverete ad avere solo 500k in entrambe le BH.




Postate pure qualunque domanda riguardo il nuovo modulo.

Il ministero dell'informazione