[INFORMAZIONE] - COMBATTERE: INDICAZIONI GENERALI

Day 1,437, 12:27 Published in Italy Italy by Stedee


Cari cittadini,
proponiamo oggi un articolo per darvi delle indicazioni di massima su come combattere.


La battaglia
Ogni battaglia in questo modulo militare è divisa in round. Una battaglia si conclude quando una delle due parti raggiunge gli 8 round vinti, la parte che lo fa vince la battaglia.



Ogni corona colorata (1) sotta la nazione corrisponde a un round vinto. In questo caso L'Ukraine ha vinto 2 round, mentre la Lithuania ne ha vinti 6, e le due parti stanno quindi giocando il 9° round.
Per sapere che round si sta giocano si aggiunge 1 alla somma dei round vinti dalle due parti. Nell'esempio precedenti si sta giocando in 9° round (2+6+1).
Le corone "evidenziate" (2) mostrano a quanto si porterebbe la nazione se vincesse quel round.

All'inizio di ogni round le due nazioni contendenti partono con 0 punti. Ad ogni minuto si controlla la posizione della barra che rappresenta la percentuale di influence fatta nel round dai giocatori per quella nazione e vengono assegnati allo stato che ha fatto più influence i seguenti punti:
- nei primi 30 minuti, 10 punti;
- nei minuti 31-60, 20 punti;
- minuti 61-90, 30 punti;
- negli ultimi 30 minuti, 60 punti.



In questo caso trattandosi del minuto 1:12:00, se la situazione fosse rimasta stabile allo scattare del minuto 1:13:00 sarebbero stati aggiunti 30 punti all'Iran che avrebbe così raggiunto i 280 punti.

Il round termina quando una delle due parti raggiunge i 1800 punti. La parte che raggiunge i 1800 vince il round.
Da questo si deduce che un round dura minimo un'ora e mezzo e massimo due ore. Non è possibile sapere in anticipo con precisione assoluta quando finirà un round, quando inizierà un round o quando finirà la battaglia.
Tra un round e il successivo, in caso in cui una delle due parti non abbia raggiunto gli 8 round vinti, ci sono 5 minuti di pausa.



Inoltre vengono visualizzati le influnce fatte dagli ultimi giocatori che hanno ucciso un avversario durante il round.



Le influence e i giocatori vengono memmorizzati in una coda, per cui vengono inserirti giocatori fino a che la coda non si riempe, a questo punto ogni volta che un player effettua un kill viene messo alla fine della coda e vengono rimosse le informazioni relative al kill all'inizio di questa cosa.
Per questo motivo può capitare che una volta fatto un kill, questo non venga visualizzato. Semplicemente il kill è stato inserito in fondo alla coda e il gioco sta ancora visualizzando kill che sono stati fatti prima.
Quando si aggiorna la pagina del combattimento vengono visualizzati i kill presenti nella coda dall'inizio. Per tale motivo può capitare di vedere le informazioni di kill già visualizzati prima dell'aggiornamento della pagina.

Durante ogni round viene indicato giocatore che ha fatto più danni da ogni parte (colui che potrebbe vincere la medaglia di Battle Heroe) e quanti danni ha fatto fino a quel momento.



Le medaglie di Battle Hero, e i relativi 5 gold, vengono assegnate alla fine del round ai due giocatori che hanno fatto più danni per le due nazioni durante quel turno.

Alla fine della battaglie da entrambe le parti viene assegnata la medaglia di Campaign Hero, oltre a 5 gold, al giocatore che ha fatto più danni durante l'intera battaglia (si fa la somma dei danni fatti durante tutti i round).
Si può essere Campaign Hero anche senza aver mai vinto una medaglia Battle Hero durante quella battaglia.

Saluti

Il Ministero dell'Informazione

Un ringraziamento speciale all'EI