[INFO] Riunione Governo e MU

Day 1,851, 02:26 Published in Italy Italy by National eItaly



Buongiorno a tutti,

Di recente è stata tenuta una riunione tra il governo e i vari rappresentanti delle MU italiane, i presenti sono stati il CP Cmax15, il MoD Neorux, la rappresentante EI Kimilla,il rappresentante T4L Fanaxidiel, la rappresentante Audax millyi, il rappresentante BPJ benvenuti in california, il rappresentante Elite Fleija e il rappresentante Pirates Yamisuke. Il clima della riunione è stato piacevole e collaborativo, tutti i commander delle MU si sono espressi ed han portato la propria opinione su quale sarebbe la migliore strategia da adottare per l’eItalia.

I temi trattati sono stati un possibile NE alla Slovenia, questione Romania e EDEN, Serbia e possibili battaglie future, possibile alleanze volte ad assicurarci delle regioni per il periodo delle elezioni congressuali e successivamente a mantenerle.

Il NE alla Slovenia è stato quasi subito scartato da tutti perchè visto come un’inutile spreco di risorse in questa training war slovena, che potranno essere dirette e meglio utilizzate in battaglie future più importanti. Stiamo infatti aspettando di capire cosa farà esattamente la Serbia con il suo NE alla Francia per capire se sarà necessario intervenire, in supporto con gli USA per questo si terrà una nuova riunione di tutte le MU entro il 18 dicembre.

Abbiamo già informato la popolazione di quel che è successo internamente ad EDEN e al patto di ferro della Romania, il governo e le MU si sono detti d’accordo a sostenere l’Ucraina in questa situazione e capirne l’evolversi durante la prossima riunione EDEN.

Si è anche parlato della necessità di creare nuovi rapporti e patti con altri stati per riuscire a garantirci delle regioni per le elezioni del congresso e non solo, inoltre si è accennato alla possibilità di cercare di migliorare i rapporti con Spagna e Polonia.


Piccola comunicazione riguardo al bando ambasciatori:
I candidati sono stati valutati e dopo il 16 dicembre verrà reso pubblico chi è stato accettato.


Grazie per l’attenzione.