[HOT EDITION] Come Funziona la Casta

Day 603, 21:03 Published in Italy Italy by William Sack

Esiste o Non Esiste?
E da condannare o giustificare?

Se esiste o meno decidetelo da voi, Ma se ipoteticamente esistesse funzionerebbe cosi:
Con * sono indicati le persone che devono far parte della casta per far si che il sistema funzioni e si perpetui nel tempo anche cambiando i membri

Ci si chiede come potrebbe mai fare la casta a controllare elezioni presidenziali , congressuali, l'HQ , e a farvi entrare ed escludere gente a piacimento., beh è piu semplice di quanto non si pensi.

Il Presidente* sceglie il CDSM* il quale puo fare entrare in HQ* chi gli pare e piace visto
che grazie alla catena gerarchica alla fine è lui che decide chi portare ai vertici della carriera e quindi in HQ)

Fin qui è limpido sotto gli occhi tutti ed incontestabile, ma come si fanno a pilotare le elezioni presidenziali?

Dando una rapida occhiata alla lista dei presidenti italiani da quando viene ricondotto l'inizio della casta si nota che i presidenti sono sempre stati tranne che in un caso, canditati di PCE e AetG.
Questo non è ancora un'indizio (e parlero sempre di indizi e mai di prove) ma vediamo come vengono gestiti questi 2 partiti.
In un partito di solito si sceglie il candidato alla presidenza dello stesso mediante elezioni.
Questi due partiti invece hanno un "consiglio direttivo"* uno e un "scelta collegiale"* che decidono chi sara il futuro presidente di partito* il quale designa (personalmente se fa perte della casta o eseguendo gli ordini della direzione nel caso fosse l'omino di paglia) un canditato presidente Italiano quasi sempre facente parte dell'HQ

Nel caso si prevedessero elezioni presidenziali tranquille, i due partiti presentano un canditato ciascuno anche se in base a chi viene canditato e in base ai voti su cui puo contare la casta, e possibile pilotare l'esito delle elezioni.
Quindi anche se un tizio estraneo riuscisse a farsi eleggere presidente di uno dei due partiti (impossibile senza il consenso del direttivo visto che dovrebbe vedersela con gli attivi del partito ovvero i membri a cui è stato dato il contentino del posto in congresso è che in cambio obbediscono in buona fede agli ordini di chi comanda il partito)
o anche se tentasse un Takeover (anch'esso impossibile visto che i to sono visti come giusto che sia come qualcosa di scorretto e malizioso e sventare un TO in un grosso partito italiano è un gioco da ragazzi)
Anche se riuscisse a candidare presidente qualcuno non gradito alla casta, questo perderebbe comunque le elezioni visto la capacita di pilotare i voti della casta.

Nel caso ci fosse un terzo canditato con buone possibilita, presentato da un'altro partito, i due grossi partiti sono costretti a rendere la loro collaborazione un po meno velata per poter rimediare voti da mettere sul cavallo vincente predesignato.
Ed è cosi che si sistema il presidente per preservare la casta. Il presidente poi designa i ministri I vari ministeri designano i loro collaboratori.

Non ci vogliono poi molte persone vero?
Soprattuto perche persone esterne alla casta collaborano inconsapevolmente con essa.
Quindi non sono tutti collussi Just for example:
Se uno della casta HQ propone qualcuno da far entrare nell HQ perche i non collusi dovrebbero dirgli di no? dopotutto ha proposto una figura di spicco di un grosso partito
Se una figura di spicco di un grosso partito propone qualcuno da candidare come presiente perche i non collusi dovrebbero dirgli di no? dopotutto a proposto un illustre generale dell'HQ

I pesci grossi tirano su quelli piccoli quando piu essi si dimostrano allineati alla casta. Possono fare carriera filata in un ambito o mediante favori incrociati dalla politica all'esercito e viceversa
Qualcuno poi si ritira o si allarga un po la casta e quindi ai vertici c'è sempre un posto per i nuovi a condizioni che durante la loro ascesa si siano dimostrati conformi alla casta, Ma alla fine ci sono sempre i soliti volti noti con qualche nuovo arrivo o ritorno ogni tanto

Se non si punta ad'arrivare ai vertici e sufficente starsene buoni e non contraddire la casta, basta far vedere che non si ha la minima idea di cio che succede e pendere dalle parole della casta che sapra inculcare loro quali sono le cose giuste è quali quelle sbagliate chi sono i buoni e chi sono i cattivi. Quindi per i nuovi se volete fare carriera in eItaly dovete :

Annullare ogni spirito critico
Dimostrarvi attivi ma inoffensivi, vede qualcosa che non va in chi governa? pensate subito a qualcos'altro,
Dopo di che andate sul giornale dove i vertici dell'EI si vantano di essere i piu organizzati del mondo e scrivete qualcosa di patriottico.

Poi aprite un giornale e iniziate a fare proposte, fate stupide proposte tipo robe da RL che non esistono in game,o proposte buoniste e inutili tipo creare una ORG statale con il compito di centro di ascolto per niubbi depressi, a quel sarete agganciati da un partito di quelli grossi.che vi proporra di farvi diventare congressman in cambio della vostra anima e 2 scamorze
Complimenti sei congressman adesso! ricordati di ricambiare il favore al partito dopotutto gli hai dato la tua anima ricordi?
Adesso la scelta spetta a te puoi tenerti i 5 gold e fregartene della politica oppure potrai rappresentare i tuoi elettori in parlamento:
è semplicissimo sul tuo telecomando hai 2 bottoni hai 5 secondi per decidere:
Premi il tasto rosso per: VOTATO SI o
Premi il tasto verde per FAVOREVOLE
Questo è quanto, Si esatto non hai voce in capitolo riguardo l'amministrazione del paese. è non hai di che lamentarti! Perche sforzare i tuoi neuroni quando c'è la CASTA che decide per te!!
Se vuoi continuare ed entrare a far parte della casta devi trovarti un padrino se no per te il gioco finisce qui!! 🙂

Ovviamente tutto cio sarebbe vero solo se la casta esistesse davvero, cosa che i nostri scienzati non hanno ancora potuto provare, ma hanno potuto portarci solo prove indizarie:

1 Da quando la casta si suppone esista, abbiamo avuto tranne che in un caso sempre e solo presidenti membri dell'HQ e quindi generali dell'esercito

2 L'unico partito la cui classe attiva è esclusa dall'HQ o da funzioni importanti nell'esercito (Lega Nerd) è l'unico grosso partito che fa opposizione al governo quando lo ritiene opportuno. possibile che gli altri partiti condividano sempre tutto l'operato del governo.

3 La volonta popolare viene ignorata e minimizzata (citazione necessaria) e la nazione è ferma su posizioni in politica estera e antiquate come se si fosse fossilizzata.

4 Hai indizi sull'esistenza della casta? Scrivici!! ti publicheremo volentieri, io ora ho sonno.

Indizzi che portano a credere che la Casta non ci sia in Italia:

1 La Castà è francese, quindi non si sa per quale motivo debba essere in Italia

2 La castita è sempre piu rara di questi tempi, quindi dubito che ci sia qualche casta in eitaly, e poi lo sanno tutti che nell'internet non esistone le donne, in quanto: the Internet is a serious business.