[GOVERNO] - Accordo con MU "Elite eItaliana"

Day 1,794, 13:25 Published in Italy Italy by National eItaly

Buonasera a tutti,

Vi informiamo brevemente di una novità. La Military Unit Elite eItaliana, già Statale fino ad Agosto 2011, ha firmato un accordo con l'attuale Governo, accettando di rientrare nel nostro Paese. L'accordo è stato recentemente ratificato dal Congresso, entrando quindi in vigore.

Nello specifico, questi sono i quattro punti previsti dall'accordo:

1) Il Corpo d'Elite eItaliano s'impegna ad impostare Prio e DO seguendo le indicazioni fornite dal CP dello Stato eItaliano, o di chi ne fa le veci (vCP, MoD).

2) Lo Stato eItaliano s'impegna a corrispondere al Corpo d'Elite eItaliano il quantitativo di 1000 cc giornalieri, nella seguente modalità:
-La somma pari a 30 giorni di finanziamenti (30000 cc), sarà versata in data unica il giorno 14 di ogni mese.
-Tali finanziamenti verranno versati direttamente al Capo Elite in carica in quel mese.

3) L'Elite eItaliana ha il rango di MU privata, pertanto la sua organizzazione interna sotto qualunque aspetto esula da qualsiasi interferenza da parte dello Stato eItaliano.

4) Questo contratto potrà essere ridiscusso nei suoi termini qualora anche una sola delle due parti contraenti lo desideri, il contratto non scade fino a quando una delle due parti non contravvenga ai suoi obblighi.


L'accordo riporterà ufficialmente in Italia una MU che, dati alla mano (reperibili su eGov), è in grado di influenzare in maniera notevole l'esito di un conflitto; in caso di ricongiugimento con la componente croata, l'Elite eItaliana diventerebbe la più potente Unità Militare Italiana. Senza dubbio, è un importante passo in avanti per questo Paese.

Sottolineiamo, comunque, che il Congresso (a seguito dell'abrogazione della Legge II 12/11, mai entrata effettivamente in vigore) valuterà se concedere finanziamenti a tutte le MU combattenti stabilmente pro Italia, con apposita legge ordinaria, regolamentatrice di tale aspetto.

Non ci resta che salutarvi,

Il Ministero dell'Informazione
Il Governo eItaliano