[FN] Luco scende in campo

Day 743, 11:12 Published in Italy Italy by Luco

"Scendo in campo" cit.

Perché ci metto la faccia, accetto la sfida di chi mi vede solo come un flammatore che contesta soltanto e perché voglio dare una chance al nostro Fronte Nazionale di poter portare avanti le proprie idee e finalmente poterle mettere in pratica.

Lo faccio perché coloro che mi criticano sono poi gli stessi che propongono programmi mosci, scopiazzati, banali, che porteranno per altri 30 giorni soltanto noia e torpore a questo paese che vive da mesi in stato di coma farmacologico e in cui ogni cura viene neutralizzata da una classe politica troppo occupata a contar i voti e i seggi che ad occuparsi delle reali problematiche del paese.

Mi candido perché è giunta l'ora di fare la mia parte, di nuovo dopo un mandato da ministro dell'economia e non so più quanti da congressman, sinceramente speravo di poterne fare a meno perché ho sempre creduto che sarebbero stati altri, volti nuovi, a portar avanti il paese.
Abbiamo constatato che purtroppo non è così e in quest'ultimo mese si sono visti a mio avviso pochi risultati incoraggianti, una politica estera in cui si è navigato a vista, istituzioni che viaggiavano su corsie separate, mancanza di comunicazione e una politica economica poco attenta alle esigenze dei cittadini e mal integrata dai vari strumenti statali.

Se dovessi essere eletto più che il consueto elenco di ovvietà mi impegnerei a fornire un metodo, un sistema per far lavorare in maniera efficiente tutto il paese, pensato in maniera organica e non per singoli elementi come fatto finora.

Chi mi ama mi segua, c'è posto per tutti, rimboccatevi le maniche che se verrò eletto ci sarà da lavorare sodo.

Prossimamente i dettagli sul programma di governo.

Luco