[Festeggia il tuo eCompleanno con ReI] Auguri Hermes82

Day 2,252, 08:24 Published in Italy Greece by InnoDC

Buon eCompleanno Hermes82

Un saluto a tutti i nostri lettori!

Hermes82 (conosciuto anche come Cicciarello) ha cominciato la sua avventura su erepublik il 19 Gennaio 2012, due anni fa.
Nella sua lunga carriera politica, è stato eletto ben 6 volte al Congresso eItaliano, è stato vMoD nel governo "Narcissus I" ed ha ricoperto 4 volte l'ufficio di Presidente del partito Rinascita eItaliana, che quest'oggi gli dedica questo articolo per ringraziarlo e celebrarlo, nell'ambito di una nuova iniziativa da noi elaborata: "Festeggia il compleanno con ReI".
Hermes82, che prima della nascita di ReI aveva aderito al partito Giustizia & Libertà, è entrato a far parte di ReI poco dopo la sua nascita ed è diventato uno dei suoi membri più conosciuti e rispettati. Si è adoperato per primo per promuovere una delle nostre più famose iniziative: La Santa Barbara; ma il suo contributo non è mai mancato in generale in tutte le attività del partito. A partire dall'ottobre 2013, Hermes è uno dei responsabili dell'ESS (Ente statale per le sovvenzioni).
Da un punto di vista militare, ha cominciato militando nella MU T4L. Dopo i fatti del lontano Aprile 2012, si trasferì in Elite; fino al mese scorso, quando ha deciso di aderire al nuovo ambizioso progetto della Brigata Popolare Jovan.
Hermes è al momento dodicesimo nella classifica dei giocatori italiana (per punti esperienza) ed è uno dei principali tank italiani.

Dopo questa breve descrizione generale, alcune parole dedicate ad Hermes dai suoi compagni di partito:

Reynas:
Mi piace chiamarlo Cicciarello! Non mi sono mai abituata al cambio di nick!
Conviviamo sin dal primo giorno in ReI ed è sempre stato uno dei player più generosi della Community, secondo me!
Come dimenticare il tempo e l'impegno messo per la creazione della Santa Barbara! E' stato lui ad inventarla e sostenerla in gran parte economicamente.
Ha fatto un egregio lavoro con la Propaganda (spesso criticata dall'esterno) e non dimentichiamo anche l'ultima iniziativa di Google + (https://plus.google.com/u/0/communities/111028344383895944519).
Hermes: i auguro altri 10 anni di Erepublik e un felice real!


Papa Francesc0:
Hermes oltre ad essere un gran giocatore e un'ottima persona per come la conosco io, è stato per me uno dei primi mentori sulle quali orme imparare le tecniche del gioco. Grazie a lui dopo neanche un mese di e-vita ho avuto la possibilità di fare la mia prima esperienza di governo alla difesa dove ho imparato parecchi trucchetti e meccanismi del gioco. E' un grande sostenitore dei progetti pensati per la crescita dei giovani ma soprattutto ci mette cibo e armi 😛
Nel mese appena passato (purtroppo/fortunatamente son stato poco su erep) ho potuto appurare che anche nel ruolo di direzionare un partito sa cosa e come farlo.
Molta stima e fiducia in lui.


TheBest86:
Hermes82 è sicuramente una delle prime persone con cui ho avuto rapporti su erep, era uno dei più attivi assieme ad altri all'interno di ReI al tempo della mia nascita, l'allora cicciarello, ricordo i suoi articoli di propaganda(che ci sono tutt'ora) un tipico trascinatore, carattere forte e deciso, allo stesso tempo quando si ha un carattere cosi forte si cade in qualche eccesso ma fa parte del gioco. Sempre pronto ad aiutare e dare una mano, in particolare hai nuovi,o a fare donazioni alle organizzazioni che forniscono panini. Formidabile sul piano militare, quando ci si mette d'impegno fornisce un danno enorme. Uno dei big della nosta community!
Buon compleanno hermes, spero rimarrai ancora tanti altri ecompleanni con noi 🙂


Lorenzo Santarelli:
Hermes e' una brava persona, e' un generoso disposto sempre ad aiutare chi ne ha bisogno ed a mettere in campo la sua esperienza nel game per aiutare chi in difficolta'. Difetti? E' un po' un testone, ma questo fa parte del suo essere Hermes XD

Vuoi conoscerci meglio?
Ecco il nostro forum: Forum (clicca qui!)
Potrai trovare il nostro Statuto e un accenno alle nostre numerose iniziative per voi!
Abbiamo particolare attenzione per i giovani fino al livello 24 (ma anche gli anziani ci piacciono! 😛 [NdR]), passa a trovarci!

Qui: Rinascita eItaliana
Puoi vedere quanti siamo ed iscriverti al Partito!