[Esteri] Gente cercasi

Day 1,562, 10:25 Published in Italy Italy by Feliks Edmundovic

Chi lavora agli affari esteri in questo giochino si trova ad operare in un settore affascinante, coinvolto in un certo qual modo nei grandi meccanismi delle alleanze e delle guerre che muovono Erepublik.
Ma ogni settore ha bisogno di organizzazione e di certezze per poter funzionare e gli Esteri non fanno eccesione.



Ci siamo così dotati nel tempo degli strumenti per poter accogliere nuovi giocatori e fare sì che il loro lavoro al Ministero porti a dei risultati: a vantaggio dell'eItalia non meno che del loro, dato che un lavoro poco utile è frustrante prima di tutto per chi si trova a farlo controvoglia.

Quindi invitiamo tutti i giocatori che se la sentono a darci una mano, a seconda delle proprie possibilità.

AAA CERCASI AMBASCIATORI

Persone che sappiano lavorare con puntualità e capaci di comunicare in inglese: chi conoscesse anche altre lingue è ancora più caldamente invitato a proporsi. Il lavoro di Ambasciata si distingue su due livelli: la Sala di Lettura, nella quale si leggono i giornali di un Paese fino a quando si ritiene essersi fatti un'idea abbastanza chiara da prendervi servizio attivo e il lavoro di UD (Unità Diplomatica). Ogni UD conta diversi ambasciatori e opera con diversi Paesi: le due funzioni sono quelle di informare riguardo la situazione della sua area e interagire con i Governi locali per conto del nostro.

AAA CERCASI REPORTERS
Persone capaci di scrivere articoli in un campo delicato come quello delle relazioni estere. Il Gruppo Reporters si basa sulle fonti di informazione del Ministero degli Esteri per riportare all'attenzione dell'opinione pubblica eItaliana i più rilevanti tra i numerosi fatti che accadono nel mondo.

AAA CERCASI GRAFICI
Manca una veste grafica per il Ministero e le sue articolazioni: chi avesse voglia di cimentarsi nell'impresa è il benvenuto.


Chi se la sente di impegnarsi in uno o più di questi ruoli contatti Feliks Edmundovic in mp o scriva nei commenti di questo articolo: sarete ricontattati il più presto possibile!



In fede,
Il Ministero degli Affari Esteri