[Esercito eItaliano - Settore Produzione] Chiarimenti produzione EI

Day 1,716, 11:53 Published in Italy Italy by Divisione Arditi


Visto che siamo sempre noi a fare brutte figure vorrei provare a dare una spiegazione di tutto quello che è successo. Partiamo con ordine: inizio sconti gold e inizio sconti per le ditte q7 noi proprietari delle ditte dopo discussioni (e alcuni senza nemmeno quelle) abbiamo deciso di usare le nostre riserve di gold per fare gli up a q6 e q7 per l’interesse dell’EI cioè riuscire a dare a molti soldati le armi q7 per farli rankare prima e fargli fare più danni. Abbiamo speso in meno di 5 giorni una cifra che supera i 1.700 gold, in alcuni casi anche comprandoli, senza farci nessun problema sapendo che non avremmo ricevuto nessun gold in cambio, ma la semplice gratitudine dei soldati che avrebbero potuto finalmente combattere con armi q7 al pari delle altre MU. L’EI ha dato fondo agli stock di armi q5 per poter arrivare a fine settimana sempre cercando un dialogo con il governo per cercare di trovare una soluzione all’immensa quantità di raw armi utilizzate.

Abbiamo trovato diverse soluzioni, ma alla fine le due più valide erano queste:

- fare un investimento strutturale nell’Esercito eItaliano (quella da noi preferita) il che significava usare quasi tutti i soldi del’EI, circa 1.2kk, e abbiamo chiesto al governo se poteva darci 2kk che non sta utilizzando se non per aumentare la cassa presente nel tesoro nazionale per creare raw armi q4 per coprire il fabbisogno di 3 ditte armi q7. La risposta è stata di no in quanto le spese sono alte e le tasse stanno scendendo e quindi non potevamo rimanere solo con 1.4kk tra tesoro e National eItaly (comune di campobasso).
- abbiamo chiesto allora al governo se potevano dare anzichè fondi per 300k (questo mese 350k) dal prossimo dare fondi per 600/700k in modo da compensare questo buco che si creava. La risposta è stata come sopra..

Quindi in questo preciso momento ci siamo ritrovati senza stock di q5, senza la certezza di avere soldi per pagare le raw, una uscita di circa 400k di itl solo per questa settimana (soldi già preventivati e disponibili per arrivare alla fine della settimana) che avrebbe annullato tutti i soldi che abbiamo fatto dalla vendita di q5. Nonostante questo il governo voleva che noi continuassimo a fare armi q7 ovviamente smantellando tutti i nostri stock di riserva delle armi q6, ovviamente senza avere nessuna garanzia che il governo o i successivi governi ci garantissero fondi per continuare la produzione. Per cui la nostra risposta è stata che non potevamo vendere le armi q6 in quanto se non avessimo avuto fondi ci saremmo trovati senza armi q7, senza armi q6 e con solo 3 ditte q6 e 1 q5 che dovevano produrre come le 8 vecchie ditte.

Per cui, guardando in un ottica in cui l’EI non dura 1 mese e poi problemi del prossimo mandato, siamo stati costretti, vista l’impossibilità di ottenere qualsiasi fondo volto a dare una mano (contate che attualmente per cercare di venire in contro al governo vendiamo circa 600/700 armi al giorno), a sospendere la produzione di armi q7 volte a garantire all’EI, se pur con degli scarsi equipaggiamenti e datati, una possibilità nel futuro di riuscire a sopravvivere con i pochi soldi che ci verranno dati.

Abbiamo anche fatto notare al governo, ma non sembra averlo capito, che un investimento in ditte raw q4 armi avrebbe fatto risparmiare a raw 0,10, in quanto abbiamo ipotizzato che scenderanno ancora, circa 360k di uscite al mese solo per le q7 che avrebbero raw a costo 0. Abbiamo anche cercato di fargli capire che questo comporterebbe anche con una vendita di armi (per quanto possibile) praticamente ad avere un saldo pari a 0 e quindi alla riduzione di eventuali altri fondi mese per mese, ma nonostante questo la risposta è sempre stata negativa.

Visto tutte queste impossibilità noi ci siamo arresi e abbiamo rinunciato alle q7, quello che non capisco è solo una cosa il governo voleva darci gold per uppare 2 q5 a q6 e quando noi chiediamo itl, non gold che non rientrano in poco tempo, la risposta è stata negativa quindi mi verrebbe da porre una domanda, ma pensavate davvero di darci quei gold oppure appena le avessimo uppate essendoci un prossimo governo non avremmo visto niente?

Purtroppo soldati noi per una volta eravamo quasi pronti per fare un grande salto di qualità, finalmente potevamo davvero avere la possibilità di essere qualcuno e non solo un esercito statale con ditte di scarsa qualità e non riuscendo a garantire a tutti armi migliori possibili. Il nostro passo lo avevamo fatto, ma da soli non possiamo riuscire a fare tutto. Purtroppo si è persa una vera opportunità di rendere grande l’Esercito eItaliano.

Un reparto molto “amareggiato”
Il Settore Produzione





Link utili:

Link per accedere al canale pubblico dell'Esercito eItaliano.

Per arruolarsi:



Per lavorare nelle ditte dell'Esercito eItaliano




"