[Esercito eItaliano] Rinnovo Struttura (Parte 1)

Day 1,083, 03:38 Published in Italy Italy by Esercito eItaliano


Riposo soldati.
Se le recenti vicende belliche non ci spaventano, di fronte agli admin, tutti tremano. Vista la recente unificazione delle skill militari, per l'ennesima volta, l'EI sente la necessità di cambiare la sua struttura (alias: migliorarsi).

Di seguito presentiamo la nuova organizzazione dell'esercito:

Le brigate verranno eliminate e i soldati verranno divisi in quattro armate, divise per strenght, questo per massimizzare al massimo il danno e la distribuzione degli equipaggiamenti.

In Quarta Armata i soldati con strength minore a 200.
In Terza Armata i soldati con strength da 200 a 499.
In Seconda Armata i soldati con strength da 500 a 999.
In Prima Armata i soldati con strength da 1000 in su.

Per i soldati arruolati in accademia non ci saranno particolari suddivisioni per strenght, verranno spostati nell'armata apposita una volta superato il periodo di addestramento.

Cambieranno anche le gerarchie all'interno dell'EI. Per quanto riguarda il dipartimento FFAAII (Forze Armate eItaliane) avremo come sempre, al vertice, il Comandante FFAAII aiutato dal Vice Comandante FFAAII.

In ognuna delle quattro armate ci sarà 1 Generale d'Armata, 2 Colonnelli e 3 Maggiori. Si occuperanno ovviamente della gestione della loro armata e delle operazioni di equipaggiamento di essa.

Il dipartimento Logistica e Produzione rimarrà invariato nella struttura, così come quello adibito alla Propaganda e all'Intelligence.

Nella prossima parte, che pubblicheremo domani, verrà mostrato al pubblico il nuovo organigramma con le cariche aggiornate.
Non appena ci sarà possibile forniremo anche notizie sulle Aziende EI, e sui futuri metodi di equipaggiamento sia per quanto riguarda la quantità che la qualità.

Per ora è tutto.

Mirko Celentano CDSM EI