[Esercito eItaliano] Rimodulazione equipaggiamenti - 14/10/2013

Day 2,152, 13:39 Published in Italy Italy by Legio Felix


Buonasera soldati,
lo Stato Maggiore dell’Esercito eItaliano e l’HQ EI vi comunicano che a partire da lunedì 14 Ottobre 2013 verrà implementata una diversa modulazione degli equipaggiamenti che non cambieranno nelle quantità massime per chi fighta giornalmente e completa il Daily Order.

Tuttavia, per evitare sprechi ma comunque continuare a sostenere i soldati nella loro crescita, chi non avrà sconfitto almeno 25 nemici il giorno precedente - completando il DO - non riceverà più l’equipaggiamento standard, bensì solo 8 armi Q6 (se di solito prende armi Q6 - inf con arma Q7 inferiore a 2500) oppure solo 3 armi Q7 (se solitamente riceve armi Q7 - inf con arma Q7 pari o superiore a 2500). Chi non fighta non riceverà nemmeno pane, sia che lo chieda, sia che non lo faccia.



Si tratta comunque di uno stipendio che si aggira tra i 32 e i 42 ITL, secondo il valore corrente di Q6 e Q7 al mercato, cioè uno stipendio comunque superiore a quello mediamente disponibile nel Mercato del Lavoro.

Inoltre per quei soldati che percepiscono Q6, il vincolo dei 25 kill al giorno è stato abbassato a 15, per i soldati della prima e seconda fascia, e 20 per quelli della terza, in quanto ci rendiamo benissimo conto che un giovane player all’inizio della sua e-vita incontra una serie di difficoltà nel completare il DO ogni giorno.

Questo perché - benché si creda che i soldati soprattutto giovani vadano aiutati - Esercito eItaliano è la Unit guidata direttamente dal Presidente, e in quanto Unit Militare ha una sua utilità se mette influence dove viene indicato dal Presidente stesso o da un suo delegato.


Vi ricordiamo inoltre anche che il modulo di richiesta dell’equipaggiamento è sempre aperto in modo da poter venire incontro alle richieste di tutti i soldati. L’invio dell’equipaggiamento verrà effettuato nel minor tempo possibile, sempre tenendo conto della disponibilità di tempo degli ufficiali preposti a questa mansione.

Semper fidelis

L'HQ EI