[Esercito eItaliano] Novità aziende

Day 1,143, 09:50 Published in Italy Italy by Legio Felix

Salve a tutti soldati, scrivo questo articolo per darvi alcune informazioni sugli imminenti cambiamenti che attueremo nelle aziende EI.
Dopo una lunga conversazione con Fanaxidiel, si è deciso di puntare sulla produzione di food, dato che ci permette di avere più danni in battaglia, rispetto ad un amamento misto di food + armi.
Praticamente la nostra conversazione è riassunta nell'articolo che ha pubblicato Minolfovick, che sicuramente ci ha spiati, altrimenti non ci sono spiegazioni 😃
Fanaxidiel mi informa che questa è una soluzione proposta tempo fa dal generale Solebianco, purtroppo solo adesso abbiamo la possibilità di applicarla, sperando in un futuro migliore per l'esercito eItaliano.

Molti soldati già si sono accorti di qualche cambiamento, infatti nel giro di una settimana hanno cambiato 2 aziende; tutto questo lo stiamo facendo per migliorare al meglio il rapporto danni/prezzo, in questo modo i nostri soldati avranno la possibilità di rankare di più, fare più fight, avere quindi più esperienza e guadagnare di più.
Proprio questo è un obiettivo di questa riforma: Gli stipendi
Molti soldati si lamentano per gli stipendi eccessivamente bassi, secondo me sbagliando, ma comunque ci sono delle lamentele...per far felici tutti ma non perdere l'incisività del nostro esercito, grazie a questi cambiamenti nel giro di 5 o al massimo 6 giorni gli stipendi dei lavoratori EI verrano aumentati per darvi la possibilità di avere anche una ricchezza personale.
I primi obiettivi che ci siamo posti sono quelli di aprire
una nuova Food (Q da definire, almeno Q3) e almeno una nuova Grain. Per
questo motivo chiedo perdono da ora ai soldati per i vari spostamenti
che subiranno in questi giorni.



Un'altro avvenimento importante che abbiamo avuto in questi giorni è quello della nascita del gruppo rifornitori EI, ovvero degli ufficiali fidati dediti al rifornimento dei depositi EI.
Il gruppo è ancora in manutenzione, fino ad ora dobbiamo ringraziare per il loro impegno il Maggiore Wolf127 e il Colonnello Frabio_95 che permettono la presenza di armamenti nei depositi.
Per ora è tutto, nei prossimi giorni verranno pubblicati nuovi articoli per rendervi partecipi della situazione delle aziende


Imperatore Augusto