[Esercito eItaliano] Modifica equipaggiamenti - 12/03/2014

Day 2,302, 17:13 Published in Italy Italy by Legio Felix


Buonasera soldati,
lo Stato Maggiore dell'Esercito eItaliano e l'HQ EI, dopo consultazioni con la Presidenza della Nazione, vi comunicano che a partire da mercoledi 12 marzo verranno modificati i livelli di equipaggiamento.

Viene confermata la distinzione degli equipaggiamenti per Divisione di appartenenza del soldato, prendendo però in considerazione le nuove divisioni.

Vengono inoltre confermati 2 soli livelli (minimo e normale) differenziati sulla base del numero di nemici uccisi nel giorno precedente, in modo tale da premiare (dando più armi) chi realmente ha combattuto rispetto a chi ha fatto poche uccisioni.

Viene infine confermato che tutti i soldati che ricadono in una fascia in cui è prevista la fornitura di pane, possono rinunciare alla stessa e ottenere in cambio due armi q6 o un'arma q7 a seconda del tipo di armi che gli spettano. Chi riceverà equip minimo continuerà a non ricevere pane, così come i soldati in D4 (indipendentemente dal livello di equip ricevuto).

Questi livelli di equip saranno "in prova" per una settimana, per poter valutare l'effettivo impatto sulle capacità produttive di EI, e sulla capacità di fuoco dei soldati. Dopo tale termine, verrà valutato se lasciare i livelli immodificati o meno.

Le nuove tabelle di equipaggiamento sono disponibili qui:


Vi ricordiamo che il modulo di richiesta dell’equipaggiamento è sempre aperto in modo da poter venire incontro alle richieste di tutti i soldati. L’invio dell’equipaggiamento verrà effettuato nel minor tempo possibile, sempre tenendo conto della disponibilità di tempo degli ufficiali preposti a questa mansione.

Semper fidelis

L'HQ EI