[Esercito eItaliano] Modifica equipaggiamenti - 04/02/2014

Day 2,267, 14:35 Published in Italy Italy by Legio Felix


Buonasera soldati,
lo Stato Maggiore dell’Esercito eItaliano e l’HQ EI vi comunicano che a partire da domani martedi 4 febbraio 2014 mercoledi 5 febbraio verranno modificati i livelli di equipaggiamento.

Purtroppo più che una modifica si tratta di una drastica riduzione degli equipaggiamenti, dovuta in particolare al fatto che le entrate provenienti dalla speculazione sul mercato monetario si sono negli ultimi giorni praticamente azzerate. I nuovi livelli di equipaggiamento sono studiati in modo da garantire una autosufficienza (o quanto meno una dipendenza minima) dell'EI dalla speculazione.

Viene confermata la distinzione degli equipaggiamenti per Divisione di appartenenza del soldato con la riduzione sia delle fasce intermedie (di inf) presenti all'interno di tali Divisioni che dei livelli di equipaggiamento.

Vengono, infatti, confermati 2 soli livelli (minimo e normale) differenziati sulla base del numero di nemici uccisi nel giorno precedente, in modo tale da premiare (dando più armi) chi realmente ha combattuto rispetto a chi ha fatto poche uccisioni.

Viene infine confermato che tutti i soldati che ricadono in una fascia in cui è prevista la fornitura di pane, possono rinunciare alla stessa e ottenere in cambio due armi q6 o un’arma q7 a seconda del tipo di armi che gli spettano.

Le nuove tabelle di equipaggiamento sono disponibili qui:


Vi ricordiamo che il modulo di richiesta dell’equipaggiamento è sempre aperto in modo da poter venire incontro alle richieste di tutti i soldati. L’invio dell’equipaggiamento verrà effettuato nel minor tempo possibile, sempre tenendo conto della disponibilità di tempo degli ufficiali preposti a questa mansione.
A partire dal 5 febbraio viene inoltre allineata la giornata a cui si riferiscono gli equipaggiamenti con la giornata di erepublik: gli equipaggiamenti richiesti fino alle 8.59 italiane si riferiranno alla giornata precedente, quelli richiesti dopo le 9.00 si riferiranno alla giornata corrente.


Semper fidelis

L'HQ EI