[Esercito eItaliano] E' l'ora dei ringraziamenti!

Day 1,153, 12:45 Published in Italy Italy by Legio Felix

Anche dal reparto Logistica e Produzione arrivano i ringraziamenti a tutti voi soldati che avete permesso l'ottima riuscita delle Resistance War!!!
Naturalmente un grande ringraziamento va a coloro che hanno lavorato e continuano a farlo nelle aziende EI, permettendo a tutti i soldati di essere paninati e altrimenti di fare stock per i momenti di bisogno!

Sono stato molto contento di vedere la grande affluenza di lavoratori che si è vista in questo momento di bisogno, quasi tutte le aziende sono a pieno regime, anche alcuni civili sono entrati a stipendi minori per aiutarci!!!



Si è visto anche un grande spirito di collaborazione e vorrei ringraziare coloro che hanno dato una grande mano all'eItalia!!! (Naturalmente in questo articolo ringrazio quelli che hanno collaborato con la produzione 😃)

Il primo che voglio ringraziare è Colly, ci ha affittato la sua Q5 Food in cambio di 5 Itl simbolici giornalieri (lol) e di tanta pubblicità, per cui comprate le sue armi, i suoi panini, le sue case, i suoi ticket, i suoi panni e tutto ciò che vende nel market!!

Un grande ringraziamento va a quel figo di Alceo(sottolineando figo, come don Fanaxidiel vuole) che ha donato all'EI ben 50 armi q3, che per un imprenditore non ricco sfondato è molto!! Ave a te Alceo!!

Ci sono anche coloro che agiscono nell'ombra, coloro grazie ai quali le org EI son sempre piene e i soldati possono essere armati senza perdere tempo! Frabio95 e Mitnal, tutto l'EI vi ringrazia!!!

Non potete nemmeno immaginare quanto impegno ci stai mettendo questi giorni Wolf127, che nonostante abbia una certa età (muahahah scherzo 😛) si sta davvero impegnando tantissimo, è sempre presente e ci consiglia dall'alto della sua vecchiaia (ora mi uccide :lol🙂
Non dimentichiamo il significato del suo nick: Wolf127, il numero delle candeline sulla torta!!!

Pensavi che mi fossi dimenticato di te amore mio?? 😃
Dietro la maggior parte del nostro lavoro c'è lui, l'hacker della situazione, il programmatore, il padre del nostro bot preferito, il nostro Dio, la nostra Madonna, il nostro spirito santo, il nostro Allah, il nostro Maometto (Eccetera eccetera), il nostro grandissimo Barone RedSave da Olina!!!
Colui che ci ha forniti del tool che ci permette di andare anche in bagno scrivendo un semplice ".defeca", grazie del tuo supporto!! 🙂

Faccio i miei ringraziamenti anche al mio collaboratore x le aziende che vuole rimanere nell'ombra :lol:



Imperatore Augusto - Direttore reparto Logistica e Produzione