[Erep Times] Stiamo arrivando.....

Day 1,259, 12:46 Published in Italy Italy by capitan eugi


Piccola premessa:
In questo giochino online, ci sarebbero veramente tanti aspetti da sviluppare essendo un gioco che mette ognuno dei player in relazione ad una community. Ci sarebbero veramente tantissime idee da portare avanti, ci sarebbero bellissime implementazioni da fare, ma tutto ciò non accade. Il modulo politico è fermo dal dopo beta se non sbaglio, di quello giornalistico non si sente neanche parlare. L'unica cosa che ha convinto gli admin a fare nuove implementazioni è stata la necessità di far spendere gold agli utenti.

Ora vi chiederete, e quindi.....?

Quindi ho pensato di far da me, creando così la redazione giornalistica dell'Erep Times. Il modulo giornalistico abbandonato completamente dagli admin sta quasi passando inosservato agli occhi della community. Dopo il fallimento del premio penna d'oro, ho deciso che sarebbe stato bello dare una spinta a chi ha deciso di smettere di scrivere avendo comunque buone potenzialità. Facendola corta ho recuperato dai bassifondi di erep e dalle alte caste d'elite i giornalisti (poi decidete voi come dividerli) per mandare avanti questo progetto.

La redazione è così divisa:



Direttore - capitan eugi




Direttore Grafico - EndGame



La Rubrica della Strega - by mappina (argomenti esteri)



Detto In Goldoni - by icona e papele bello (argomenti economici)




Lollosamente - by azzunai (fate voi)




eJoker al momento è senza connessione, ma aveva tutto pronto, si occuperà di gossip.



Il fatto eItaliano - by capitan eugi (interviste)


Naturalmente tutti questi giornalisti senza scrupoli sono pagati da me per i loro articoli, abbiamo un canale chat aperto a tutti #ICS,
sieti i benvenuti.
Volevo fare uno speciale per le elezioni ma mi sono accorto solo oggi che mancano due giorni, forse ci scappa un'intervista.
Il prossimo articolo è previsto per mercoledì sera. Niente anticipazione, andate sulla fiducia.

Ultima cosa, gli admin non permettono di vendere gli articoli, sono quindi accettate donazioni.