[ELITE] Riforma armamenti e novità

Day 2,327, 00:48 Published in Italy Croatia by Corpo d'Elite

Soldati,
AT-TENTI! o>
A seguito dell’update delle divisioni realizzato dagli admin, si è reso necessario varare una riforma in requisiti ed equipaggiamenti.

Le nuove divisioni.
Visto l’allargamento della forbice e del divario di maxhit tra player della stessa divisione, abbiamo eliminato la sezione ‘Academy’ per la D4 (eliminando i requisiti per l’Elite regolare in quel segmento) ed introdotto la sezione ‘Baby’, senza requisiti, solo per la D1. Inoltre, abbiamo esteso la sezione ‘Premium’ (in passato l’elite dell’elite D4), con requisiti ovviamente diversi, anche a D1, D2 e D3.

Tabella riassuntiva dei requisiti.

Tabella riassuntiva dei requisiti e degli equipaggiamenti.

Abbiamo deciso di modificare anche il numero minimo di kill da soddisfare per percepire, il giorno dopo, equipaggiamenti. Poiché l’avversario fittizio da killare viene scelto in base alla propria strenght e al proprio rank, i limiti imposti sono solo in base alla sezione (Baby, Academy, Elite, Premium) e, di conseguenza, alla quantità di armi ed, eventualmente, cibo ricevuti.
Baby: nessun requisito
Academy: 40 kill
Elite: 40 kill
Premium: 50 kill
Giornalmente, il nostro supplier controllerà, in chi fa richiesta di armi, che il vincolo sia stato rispettato. Tra chi non ha raggiunto la propria quota minima, per il giorno successivo, a chi ha raggiunto almeno 25 kill verrà ridimensionato l’equip (in 8 q7); chi non ha raggiunto nemmeno i 25 kill non riceverà nulla.

Ricordiamo che il nostro canale pubblico su Rizon è #elite-public; se sei uno dei nostri, contatta superpimpo per essere accreditato al nostro canale riservato. Se non sai come fare o hai qualche difficoltà, contatta Winston o superpimpo.



A presto,